Home Deejay Tv Occupy Deejay, Andres Diamond non confermato: “Linus dice che sono anziano”

Occupy Deejay, Andres Diamond non confermato: “Linus dice che sono anziano”

Nella prossima stagione alla conduzione del contenitore pomeridiano di Deejay Tv Valentina Pegorer sarà affiancata da un volto nuovo, probabilmente un attore

pubblicato 8 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:40

Nella prossima stagione di Occupy Deejay non ci sarà Andres Diamond. Il conduttore e produttore discografico non è stato confermato al timone del programma pomeridiano in onda su Deejay tv e che ha condotto prima al fianco di Wintana Rezene e poi (nell’ultima stagione) con Valentina Pegorer.
Contattato da TvBlog, Andrea Redaelli, questo il suo nome all’anagrafe, ha raccontato qual è stata la motivazione con la quale è stato tagliato:

Voglia di rinnovamento da parte di Linus. Sono anziano, secondo lui. Dicono che iniziavo ad essere un po’ in là con l’età; abbastanza condivisibile, ma non troppo. È vero che Occupy Deejay è nato come programma per ragazzi, ma abbiamo avuto anche ospiti ‘da adulti’. Ci poteva stare una voce più autorevole. Credo di aver dato un apporto unico alla trasmissione, nella conduzione e nei contenuti, non ho rimpianti.

Il programma la prossima stagione andrà in onda (la Pegorer ci sarà) anche se “non si sa ancora per quanto. Loro dicono per tre mesi…”.

Il 28enne Andres, che lavorava in tv già ai tempi di All Music (anche come video editor) prima ancora che (ri)nascesse Deejay Tv, ha spiegato che la scorsa stagione si era palesata la possibilità di una sua sostituzione, poi evidentemente rimandata. Da ottobre prossimo al suo posto nel contenitore pomeridiano dovrebbe esserci un attore, del quale per ora non si conosce l’identità.

Il conduttore, che oggi commmenta per Sky Sport il wrestling (praticato in passato e ancora oggi), ha tenuto a ringraziare i due autori storici di Occupy Deejay Antonio Vicaretti, Walter Proserpio e Alioscia Bisceglia. La sua collaborazione con Deejay tv, dopo circa cinque anni, si chiude qui.

Deejay Tv