Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Summer Festival fra Questo nostro amore e Person of Interest

Analisi Auditel – Summer Festival fra Questo nostro amore e Person of Interest

La replica della fiction Questo nostro amore, è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 7 luglio 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto lo spettacolo musicale Summer festival.

di Hit
pubblicato 8 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:11

La seconda rete della Rai ha trasmesso il programma Voyager, ai confini della conoscenza, mentre Rai3 ha passato Sconosciuti Collection. Italia1 ha mandato in onda il telefilm Person of Interest, mentre Rete4 ha diffuso il film Il Patriota e La7 la versione lunga di In onda. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 si posiziona a cavallo della linea del 20% e quella del Tg La7 di un paio di punti sopra la soglia del 5% di share. La sfida dell’access time vede un testa a testa fra le curve di Paperissima sprint e Techetechetè, entrambe fra il 15 ed il 20% di share.

Prime time con la curva di Canale5 al comando con lo spettacolo musicale Summer Festival, curva questa che scorre costante a cavallo della linea del 20% di share. Segue a debita distanza la curva blu di Rai1 con la replica di Questo nostro amore, fra il 10 ed il 14% di share. Subito sotto le curve di Italia1 con il telefilm Person of Interest e di Rai2 con la prima puntata della nuova serie di Voyager, di poco sotto la linea del 10% di share.

Seconda serata con la curva gialla di Rete4 che affiora sulle altre attorno al 14%, quindi ci sono le curve di Rai2 e di Rai1 appaiate nei pressi della linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi