Home Serie Tv Spongebob: l’episodio candidato agli Emmy Awards 2007

Spongebob: l’episodio candidato agli Emmy Awards 2007

Qualche giorno fa, Debora ci ha illuminato sulle candidature agli Emmy Awards. Proprio in merito a questo oggi vi segnalo il video di Spongebob Squarepants: ‘Bummer Vacation/Wigstruck’, episodio della quarta stagione trasmesso da Nickelodeon candidato al premio. Pensate che la simpatica spugnetta gialla possa farcela a vincere l’Emmy tra le serie animate (con episodi lunghi

24 Agosto 2007 07:15

Spongebob candidato agli Emmy 2007 Qualche giorno fa, Debora ci ha illuminato sulle candidature agli Emmy Awards. Proprio in merito a questo oggi vi segnalo il video di Spongebob Squarepants: ‘Bummer Vacation/Wigstruck’, episodio della quarta stagione trasmesso da Nickelodeon candidato al premio. Pensate che la simpatica spugnetta gialla possa farcela a vincere l’Emmy tra le serie animate (con episodi lunghi meno di un ora)?

Sarà dura gareggiando con colossi come ‘South Park’ (‘Make Love, Not Warcraft’) , il cui episodio è sostenuto anche dalla fama del gioco di ruolo online multiplayer, ‘World of Warcraft’, il game di genere fantasy più giocato al mondo, o come ‘I Simpson’ (‘The Haw-Hawed Couple’) che stanno godendo dell’ ulteriore ondata di successo del film appena uscito negli States.

O ancora, avere la meglio sulla serie per adulti in stop motion ‘Robot Chicken’ (”Lust For Puppets”), e sul nuovo cartone prodotto del 2005 ‘Avatar – La leggenda di Aang’ che ha avuto la nomination per l’episodio ‘City Of Walls And Secrets’. Anche se penso, riguardo quest’ultimo, che riprendere lo stile degli anime giapponesi possa essere deleterio per un cartone americano.
Dovremmo attendere il 16 settembre per conoscere la verità. Intanto godetevi il video. Qui trovate il seguito.