Home Notizie Stasera in tv, 8 luglio 2014: Brasile-Germania

Stasera in tv, 8 luglio 2014: Brasile-Germania

Prima semifinale dei Mondiali 2014: si entra decisamente nel vivo dei campionati del mondo.

pubblicato 7 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:41

 

Logo Rai1 Su RaiUno prima semifinale dei Mondiali 2014 con Brasile-Germania, con inizio alle 22.00. Alle 20.30 Diario Mondiale con Paola Ferrari, quindi pre-partita e dopo il match Notti Mondiali e a seguire Processo al Mondiale. Ma veniamo alla prima serata.

Diretta dallo stadio di Belo Horizonte: diretta alle 22.00 con la telecronaca di Marco Lollobrigida.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11 e una in replica. A seguire la quarta stagione di The Good Wife (S04E19). Ma veniamo alla serie tv.

La ragazza alla pari (S18) Semir e Ben tentano di capire cosa si nasconda dietro l’agguato di un gruppo di uomini mascherati che si sono intrufolati in casa di Semir.

Ricercati (S16E14) Ben e Semir sono sospettati di aver occultato alcuni chilogrammi di cocaina.

Logo Rai3 Su RaiTre ultimo appuntamento con Mr. Selfridge, spostato al martedì con la fine di Ballarò. A seguire Report Cult, appuntamento con una sintesi dei casi storici del programma. Alle 15.00 Tour de France. Ma veniamo al prime time.

Addio signorina Hunting! (S01E09) Selfridge invita l’esploratore Ernest Shackleton a tenere una conferenza nel negozio.

La visita del Re (S01E10) Lady Mae invita Re Eduardo VI a una ‘seduta’ di shopping fuori orario. Al termine il Re ricambia, invitando i Selfridge a un evento.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Lezioni di cioccolato (Ita, 2007) di Claudio Cupellini, con Luca Argentero, Violante Placido, Neri Marcorè. Da mezzanotte due puntate in prima tv della terza stagione de I Tudors. Ma veniamo al prime time.

Un concorso per inventare un nuovo cioccolatino è l’unica occasione che Mattia ha per evitare di essere denunciato dal suo operaio ‘in nero’ Kamal: l’egiziano, infatti, costringe il suo datore di lavoro a sostituirlo nel corso di pasticceria che prevede, per il migliore, il premio di una somma di denaro sufficiente a mettersi in proprio.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Quel pazzo venerdì (USA, 2003) di Mark Waters, con Jamie Lee Curtis, Lindsay Lohan, Mark Harmon. Quindi il film The Ramen Girl (USA/Jap, 2008) di Robert Allan Ackerman, con Brittany Murphy. Ma veniamo alla prima serata.

Una madre, psicologa in carriera, e la figlia, rockettara incallita, non si capiscono: l’una vorrebbe voti migliori e disciplina, l’altra comprensione e maggiore appoggio. Dopo una furibonda lite al ristorante cinese, grazie a due biscotti della fortuna magici, avverrà un incredibile scambio.

Logo Rete4 Su Rete 4 in prima tv la soap Tempesta d’amore. In seconda serata il film Gli abbracci spezzati (Spa, 2009) di Pedro Almodovar, con Penelope Cruz, José Luis Gomez. Ma veniamo al prime time.

Intrighi, amori e tradimenti. Le tante vicende che si intrecciano in un grande e lussuoso albergo bavarese, il Fuerstenhof.

La7 logo Su La7 la miniserie Iron Road (Can/Cina, 2008) di David Wu con Peter O’Toole, Sam Neill.

Tre vite si intrecciano sulle montagne del West, dove centinaia di operai cinesi stanno costruendo una ferrovia per la Gold Mountain che colleghi le due coste del Nord.

New Logo Mtv Su MTV una puntata de Il Testimone in replica. A seguire in replica Catfish – False identità. Ma veniamo alla prima serata.

Tarahumara Il Popolo che Corre – Il popolo indios centroamericano vive ancora secondo le stesse usanze di 500 anni fa. Hanno già incontrato l’uomo europeo, ma non Pif.

Cielo logo Su Cielo il film Think like a man (USA, 2012) di Tim Story, con Kevin Hart, Gabrielle Union.

Quattro donne acquistano una copia di un manuale che invita le rappresentanti del gentil sesso a pensare come un uomo nei rapporti d’amore. La vita dei loro partner ne verrà sconvolta.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Ninja (USA, 2009) di Joseph Kong, con Stuart Steen, Pedro Hughes.

Una grossa e potente banda vuole impadronirsi dei piani dell’R 16, un missile balistico dalla spaventosa potenza distruttiva che, nelle mani sbagliate, può costituire una terribile arma ricattatoria. Della banda fanno parte alcuni Ninja, guerrieri giapponesi crudeli e spietati fino alla morte.

RAI 5 Su Rai 5 il film Away from her (Can, 2006) di Sarah Polley, Wendy Crewson, Julie Christie.

Sposati da 50 anni, Grant e Fiona sembrano ancora molto legati l’un l’altra e la loro vita quotidiana è piena di tenerezza e umorismo. Quando i vuoti di memoria diventano più lampanti e drammatici, nessuno dei due può ignorare che Fiona sia stata colpita dal morbo d’Alzheimer.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Marlon Brando – Il Mito” il film I tre giorni del condor (USA, 1975) di Sydney Pollack, con Robert Redford, Faye Dunaway. In seconda serata Fuori orario (USA, 1985) di Martin Scorsese, con Griffin Dunne, Rosanna Arquette. Ma veniamo al prime time.

Un ricercatore della CIA è l’unico superstite di una sezione di New York dell’organizzazione, sterminata da un gruppo di sicari. Con l’aiuto di Kathie sfugge agli assassini che lo braccano e scopre che dietro al complotto si nasconde la CIA stessa, un suo settore deviato.

La5 Logo Su La 5 in replica la prima puntata del Coca Cola Summer Festival. A seguire Uomini e donne e poi.

Alessia Marcuzzi conduce Coca-Cola Summer Festival con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, tanta musica e divertimento con artisti italiani ed internazionali.

Italia 2 Su Italia 2 il film Code name: The cleaner (USA, 2007) di Les Mayfield, con Cedric The Entertainer, Lucy Liu. Quindi due puntate della prima stagione di Merlin. Ma veniamo al prime time.

Jake, un tipo apparentemente tranquillo, si ritrova in uno stato confusionale dopo essere stato colpito alla testa da alcuni sconosciuti, risvegliandosi nel letto con un cadavere. Sorpreso da quello che gli sta succedendo, presto Jake si convince di essere un agente del governo sotto copertura e di trovarsi all’interno di una misteriosa cospirazione.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra alle 20.35 in replica la prima puntata di Ammutta Muddica.

Aldo Giovanni e Giacomo portano in tv il loro ultimo show teatrale da record: 80 repliche sold out in soli 5 mesi per Ammutta Muddìca, che in dialetto siciliano significa “spingi, mollica”.

Real Time Su Real Time quattro puntate in replica di Non sapevo di essere incinta e a seguire una in prima tv di Breaking Amish Los Angeles, di cui vediamo la sinossi.

Per i ragazzi è tempo di abbandonare i vecchi vestiti Amish e sottoporsi ad un makeover più moderno in vista di una festeggiamento. Ma le cose prendono una piega inaspettata.