Heroes – Matt Parkman (Greg Grunberg) – Un Heroes al giorno /9

Heroes sta per sbarcare su Italia1. E a noi manca ancora qualche personaggio da presentare. Continuiamo quindi la nostra rassegna su questi moderni supereroi e sui personaggi più interessanti della serie tv. Questa volta tocca a Greg Grunberg. Greg è una vecchia conoscenza degli appassionati di serie tv: carissimo amico del producer più prolifico degli

di

Greg Grunberg - Matt Parkman

Heroes sta per sbarcare su Italia1. E a noi manca ancora qualche personaggio da presentare. Continuiamo quindi la nostra rassegna su questi moderni supereroi e sui personaggi più interessanti della serie tv.

Questa volta tocca a Greg Grunberg. Greg è una vecchia conoscenza degli appassionati di serie tv: carissimo amico del producer più prolifico degli ultimi anni, J.J. Abrams, Greg ha fatto la sua comparsa sul piccolo schermo nel 1990 e nel 1992 recitava in un episodio di Melrose Place. Da allora, ha ricoperto i ruoli più disparati nelle serie più varie.
Verosimilmente, la notorietà l’ha avuta da Alias – serie di J.J. in cui interpretava l’amabile Eric Weiss -. Ma era già stato Sean Blumberg in Felicity (altra creatura di J.J.). E’ apparso – verificate voi stessi – in NYPD Blue, e ancora in Diagnosis Murder, Murphy Brown, Oh Baby, Rescue 77, Jersey, Baywatch
J.J. ovviamente l’ha portato con se nel non troppo riuscito Mission: Impossible 3. Ha recitato anche in Hollow Man, Austin Powers: Goldmember e alcune altre pellicole.
Sempe con J.J. ha girato il pilota di The Catch per la ABC, ma la serie non è partita.

Claire Bennet caricaturata dalla sua interprete, Hayden Panettiere Manco a dirlo, con quel volto così buono, fa parte di un’organizzazione filantropica, Hollywood Helping Hands. L’idea è quella di far realizzare a artisti di Hollywood delle piccole creazioni artistiche da mettere all’asta per supportare il Pediatric Epilepsy Project. Nell’iniziativa è stato coinvolto tutto il cast di Heroes e a lato potete vedere l’immagine di Claire Bennet disegnata da Hayden Panettiere, che ha fruttato all’associazione 915 $.

In Heroes, Greg interpreta il ruolo di Matt Parkman.
Ormai il meccanismo l’avete capito: per saperne di più, e incorrere nello spoiler basta cliccare su continua. Altrimenti, non vi resta che attendere e tornare qui in momenti più tranquilli.

Matt Parkman Matt Parkman è un poliziotto presso il Los Angeles Police Department, impossibilitato a divenire ufficiale a causa della sua dislessia.

Mentre si sta occupando di mansioni di routine, Matt scopre di avere un superpotere: riesce a leggere nel pensiero delle persone. La sua telepatia tuttavia è incontrollabile: Matt non riesce a indirizzarla in alcun modo e rischia di essere sopraffatto dai pensieri altrui che “riceve”. Non ci è dato sapere se sia in grado o meno di trasmettere a sua volta il suo pensiero.

Matt avrà a che fare in maniera piuttosto atipica con Mr. Bennet e con un personaggio di cui parleremo dopo che Italia1 avrà mandato in onda il terzo episodio di Heroes.

A lui dedichiamo un video un po’ particolare: fa parte del pilot mai trasmesso di Heroes (di cui avremo modo di parlare).

Galleria di Immagini di Greg Grunberg

Greg Grunberg in Heroes

Greg Grunberg in Heroes
Greg Grunberg
Greg Grunberg in Heroes
Greg Grunberg in Felicity
Greg Grunberg e alcuni amici...
Greg Grunberg in Heroes
Greg Grunberg in Heroes
Greg Grunberg
Greg Grunberg con Masi Oka
Greg Grunberg
Greg Grunberg
Greg Grunberg con altri membri del cast di Heroes
Greg Grunberg
Greg Grunberg
Greg Grunberg con Ali Larter
Greg Grunberg in Alias
Greg Grunberg

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Heroes

Tutto su Heroes →