Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 7 all’11 luglio 2014 – la soap raddoppia

Beautiful anticipazioni dal 7 all’11 luglio 2014 – la soap raddoppia

Liam scopre che è stata Quinn a mandare il video a Hope. Brooke e Bill vivono insieme.

pubblicato 7 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:43

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 7 all’11 luglio 2014

A partire da questa settimana Cuore ribelle, probabilmente a causa dei bassi ascolti, si sposta dalle 14.10 alle 18.10, mentre Beautiful raddoppia, andando in onda ogni giorno con una doppia puntata per tutta l’estate.

Lunedì – La sfilata sta avendo un successo strepitoso e sia Hope che Wyatt sono molto felici delle vendite. Maya va alla Forrester per parlare con Rick e confessargli i suoi sentimenti per lui, ma, quando arriva, scopre che il ragazzo è già andato via con Caroline e decide, invano, di aspettare il suo ritorno. Rick nel frattempo, invece, sta chiedendo ufficialmente la mano di Caroline e le sta proponendo un viaggio romantico, ma lei preferisce cominciare a vivere con lui in modo normale, a casa. Quando arrivano a casa trovano Maya ad aspettare. La ragazza, infatti, è andata lì per chiedere a Rick un’altra occasione. Hope e Wyatt stanno chiudendo la giornata alla boutique dove è stato esposto il diamante multimilionario. Arriva Liam che, dopo uno scontro con il fratellastro chiede ancora una volta perdono alla fidanzata per aver mandato il video a Steffy e le dice che per lui non significa niente. Ma Hope è perplessa.

Martedì – Liam offre di nuovo il suo anello di fidanzamento a Hope, ma lei lo rifiuta, dicendo che non è più sicura di volerlo sposare. E, tornata a casa, dice a Bill e a sua madre, che vivono insieme, che dovrebbero chiedersi se il loro comportamento sia giusto nei confronti di Katie. Caroline è al settimo cielo, ora che è fidanzata con Rick, e vuole già organizzare le sue nozze. Intanto Donna rivela a Katie che Brooke e Bill stanno vivendo insieme. Le tensioni aumentano tra i fratelli Spencer quando Liam avverte ancora una volta Wyatt di tenersi alla larga da Hope. Quest’ultima avvisa Brooke che la presenza di Bill in casa non le è gradita e che minerebbe il loro rapporto madre-figlia. Inoltre la Logan, quando Hope le ricorda l’effetto che la cosa avrebbe su Katie, inizia a mettere in discussione un futuro con Bill. Intanto quest’ultimo si scusa con Katie per l’atteggiamento che ha avuto al consiglio di amministrazione e lei, per il momento, mette da parte il suo risentimento per il bene del piccolo Will.

Mercoledì – Justin entra nell’ufficio di Katie e trova Bill intento a giocare con Will. Gli chiede quando ha intenzione di tornare a lavorare, visto che non ne può più di dover affrontare le lamentele di investitori e fornitori. Hope minaccia di andarsene di casa, perchè non può tollerare la relazione tra Brooke e Bill. La madre la prega di restare e lei accetta, temporaneamente, convinta che prima o poi Brooke si renderà conto dei suoi errori. Poi Wyatt e Hope parlano del successo della linea e la giovane, finalmente felice e risollevata, gli racconta i suoi problemi con Brooke e Bill e degli enormi errori che stanno facendo. Intanto Oliver e Liam si ritrovano al Bikini e hanno modo di parlare di quanto sta succedendo con Hope e della presenza ingombrante di Wyatt in questo triangolo. Wyatt e Hope, per intrattenere dei compratori stranieri, vanno a una serata karaoke. E lì, sentendosi complici e affiatati, si baciano. Liam e Pam sono in ufficio alla Forrester e, indagando sul computer di Hope, riescono a scoprire che è stata Quinn a mandare il video-tributo per Steffy. Intanto Katie non vuole assolutamente che Will dorma a casa di Brooke, dove Bill vive insieme alla sorella, e i due litigano ancora una volta.

Giovedì – Wyatt e Hope passano una piacevole serata insieme al Bikini, mentre sono con alcuni clienti stranieri. Intanto Liam accusa Quinn di aver inviato il video tributo per Steffy a Hope e la donna non lo nega. Nel frattempo Katie proibisce a Bill di passare il suo tempo con Will in casa di Brooke e, mentre se ne sta andando con il bambino, scopre che l’ex marito andrà a scalare le montagne di Aspen e subito si preoccupa per lui. Liam finalmente riceve i documenti per l’annullamento del matrimonio con Steffy, mentre Rick e Caroline informano Brooke ed Eric del loro fidanzamento. Quinn corre subito ad avvisare suo figlio che Liam ha scoperto che è stata lei ad inviare il video tributo per Steffy a Hope. Nello stesso istante Liam va da Hope e le racconta tutto l’accaduto, pregandola di ripensare al loro matrimonio. Ma la ragazza vuole parlare con Wyatt e chiarire la cosa. Brooke, intanto, è depressa per la sua difficile situazione e si confessa con Eric.

Venerdì – Le tensioni aumentano tra Bill e Katie quando lei rifiuta di fargli vedere Will prima del viaggio ad Aspen con Brooke. Mentre Quinn si confronta con Liam e lo accusa di pensare ancora a Steffy, Hope chiede a Wyatt perchè non le ha detto che è stata sua madre ad inviarle il video. Il ragazzo si giustifica, ma non scusa Liam per averle mentito. Quando poi i due ragazzi si scontrano Hope mette in chiaro sia a Wyatt che a Liam quali sono, al momento, le sue priorità. Katie è preoccupata per Bill e Brooke che si apprestano a scalare una parete rocciosa ad Aspen. Anche Brooke è preoccupata per l’avventura che li aspetta, ma Bill la rassicura e partono, diretti ad Aspen. Intanto Hope fa visita a Katie e con lei parla della situazione difficile con Bill. Alla boutique viene esposto il diamante sotto lo sguardo quasi vigile di una guardia piuttosto bizzarra, Charlie, che però fa venire in mente un’idea a Wyatt.