Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Notte prima degli esami fra Le ali dell’amore e Il marchio dell’inganno

Analisi Auditel – Notte prima degli esami fra Le ali dell’amore e Il marchio dell’inganno

La pellicola di Fausto Brizzi ed interpretata da Giorgio Faletti Notte prima degli esami, è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, sabato 5 luglio 2014 della prima rete pubblica italiana, a cui Canale5 ha contrapposto il film per la Tv Le ali dell’amore.

di Hit
pubblicato 6 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:11

La Rete 2 della Rai Tv ha trasmesso il film Il marchio dell’inganno, mentre Rai3 ha passato il film Pane, amore e andalusia. Italia1 ha trasmesso il film Dragonball evolution, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm The Mentalist e La7 Il commissario Maigret. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta nettamente dalla curva blu del Tg1 che scorre nella corsia che va dal 25 al 30% di share, mentre la curva del Tg5 scorre di poco sopra la linea del 15% e quella del Tg La7 si posiziona a cavallo della linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva del varietà amarcord di Rai1 Techetechetè e con la curva blu che scorre fra il 15 ed il 20% di share. La curva del varietà scacciapensieri di Canale5 Paperissima sprint, si posiziona fra il 15 ed il 20% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu del film trasmesso da Rai1 Notte prima degli esami, curva questa che scorre nei pressi del 15%, arrivando al 25% a fine emissione. Segue, sulla linea del 10%, la curva di Canale5 con il film per la Tv Le ali dell’amore, mentre terza è la curva rossa del film Tv di Rai2 Il marchio dell’inganno. La curva azzurra di Italia1 con il film Dragonball evolution è subito sotto, seguita dalla curva verde di Rai3. Seconda serata con la curva blu di Notti mondiali al comando nei pressi della linea del 15% di share, tallonata dalla curva verde di Rai3 con la replica di Amore criminale.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi