Home Serie Tv Serie tv novità: Karl Yune in Arrow 3, Georgina Haig in Once Upon a Time 4

Serie tv novità: Karl Yune in Arrow 3, Georgina Haig in Once Upon a Time 4

L’attore di Real Steel sarà ricorrente nella terza stagione di Arrow, mentre l’attrice di Fringe sarà ricorrente nella quarta stagione di Once Upon a time.

pubblicato 4 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:45

Arrow: Karl Yune sarà ricorrente nella terza stagione della serie The CW. L’attore sarà Maseo Yamashiro, l’insegnante e amico che aiuta Oliver a diventare il supereroe che è diventato. Maseo è il marito di Tatsu Yamashiro / Katana (Devon Aoki) e si vedrà nei flashback di quando Oliver si è recato ad Hong Kong.

Gotham: Kyle Massey è entrato a far parte del cast della nuova serie Fox. L’attore vestirà I panni di Macky, un ragazzo trascurato e che ha subito abusi, che ora vive per le strade di Gotham. Nella serie, a partire dal secondo episodio, vedremo anche Carol Kane nel ruolo della ricorrente Gertrud Kapelput, una donna fiera, dalla bellezza sbiadita e con manie di grandezza, che è la madre di Oswald Cobblepot/Il pinguino (Robin Lord Taylor).

Impastor: Sara Rue sarà la protagonista femminile della possibile nuova comedy TvLand creata da Christopher Vane, che racconta la storia di un truffatore di nome Buddy (Michael Rosenbaum) che fa finta di essere un pastore gay di una piccola chiesa di provincia per poter fuggire dai suoi guai. L’attrice sarà Dora, l’assistente di Buddy, responsabile del Comitato di Selezione della Chiesa Luterana, che è responsabile di aver portato il protagonista in città.

Man Seeking Woman: Fxx ha ordinato la comedy di Jay Baruchel basato su The Last Girlfriend on Earth, il libro di short stories di Simon Rich. La serie racconterà la storia di Josh Greenberg (Baruchel), un ragazzo ingenuo e romantico che, dopo essere stato lasciato dalla fidanzata, inizia a muovere i primi passi nel pericoloso mondo degli appuntamenti. Nel cast della serie figurano anche Eric André, Britt Lower e Maya Erksine.

Once Upon a Time: Georgina Haig reciterà nella quarta stagione della serie ABC. L’attrice interpreterà la Regina Elsa di Arendelle. Il suo personaggio è stato introdotto nel finale della terza stagione della serie. Eddy Kitsis ha detto: “La cosa che amiamo di Elsa è che è percepita come una villain, ma è chiaramente fraintesa, e ciò sarà al centro del nostro show”.

The Matador: James Callis sarà ricorrente nella nuova serie drammatica El Rey Network, incentrata su Antonio “Matador” Bravo (Gabriel Luna), un popolare giocatore di calcio che in realtà è un operativo sotto copertura della CIA. L’attore sarà Lucien Sayer, una figura misteriosa che comanda una fratellanza composta dai principali businessmen, politici e influencer del mondo.