Home Gerry Scotti Charityviral: Fabrizio Frizzi e Gerry Scotti si sfidano per beneficenza

Charityviral: Fabrizio Frizzi e Gerry Scotti si sfidano per beneficenza

I conduttori de L’eredità e di Avanti un altro si sono incontrati per sfidarsi a suon di domande. L’insolito quiz è stato realizzato per uno scopo benefico.

pubblicato 4 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:46

Gerry Scotti e Fabrizio Frizzi, dopo essere stati per settimane rivali nel preserale della tv italiana, il primo alla conduzione di Avanti un altro, il secondo alla guida de L’eredità, hanno sotterrato l’ascia di guerra e si sono incontrati per sfidarsi in un quiz molto speciale: il giocoso incontro, avvenuto al bar di un albergo, ha avuto un fine nobile, quello di invitare gli spettatori ad effettuare una donazione in favore dell’UNITALSI (la Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali è la più importante Associazione Nazionale di volontariato che opera nel settore dei pellegrinaggi dal 1903 e promuove i servizi d’accoglienza alla persona disabile e malata).

Nel video, intitolato L’appuntamento, Gerry Scotti, inforcati un paio di Google Glass, costringe Fabrizio Frizzi a sottoporsi al gioco delle domande finali di Avanti un altro. Alla fine della prova, superata a pieni voti, Frizzi si vendica, ma invece di proporre a Gerry Scotti, versione concorrente, la Ghigliottina de L’eredità, lo mette di fronte al gioco degli accoppiamenti, tanto caro al conduttore dai tempi di Luna Park. I due conduttori, da navigati uomini di spettacolo, non si limitano a rispondere alle domande, ma ridono, scherzano e si prendono in giro.

Il video di Frizzi e Scotti, è il primo di una serie che fanno parte del gruppo di video virali del progetto Charityviral, ideati da Lamberto Ciabatti, girati da Andrea Salomone e pubblicati sulla piattaforma benefica CharityStars. In tutti i filmati alcuni personaggi famosi si presteranno a creare dei veri e propri contenuti di intrattenimento per poter chiedere agli spettatori una donazione in favore di un ente o di una associazione di loro fiducia.

Per conoscere i progetti e fare le donazioni cliccate qui.

Gerry Scotti