Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Temptation Island fra Superquark e Danni collaterali

Analisi Auditel – Temptation Island fra Superquark e Danni collaterali

La prima puntata della nuova serie di Superquark è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, mercoledì 2 luglio 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui la prima rete commerciale Canale5, ha contrapposto il programma di varietà Temptation Island.

di Hit
pubblicato 4 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:11

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm Beauty and the beast, mentre Rai3 ha passato il telefilm Perception. Italia1 ha trasmesso il programma Wild, oltre natura, mentre Rete4 ha diffuso il film Danni collaterali e La7 un programma di attualità dal titolo In onda. Vediamo ora con le nsotre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive,

La sfida dei Tg delle ore 20 vede la curva blu del Tg1 partire in vantaggio al 23% di share, mentre la curva arancione del Tg5 parte al 17%. In seguito la curva del telegiornale di Canale5 raggiunge quella del Tg di Rai1, al di sopra della linea del 20% di share. La curva del Tg La7 si posiziona di qualche punto al di sopra della linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva arancione di Paperissima sprint che scorre fra il 16 ed il 21% di share, mentre la curva blu di Techetetchetè scorre fra il 14 ed il 16% di share.

Prime time con la vittoria della prima puntata del programma di varietà Temptation Island, curva questa che scorre a cavallo della linea del 15%, fino ad arrivare al 20% finale. Segue la curva blu di Rai1 con Superquartk, curva questa leggermente calante nel corso della serata. Terza è la curva gialla di Rete4 con il film Danni collaterali. Seconda serata con la curva di Matrix che scorre al comando fra il 10 ed il 15% di share, seguita dalla curva blu di Rai1 con Notti mondiali, curva questa che risulta essere calante dal 10% in giù.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi