Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di martedì 1 luglio 2014

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di martedì 1 luglio 2014

Le curve degli ascolti minuto per minuto della televisione del pomeriggio di martedì 1 luglio 2014.

di Hit
pubblicato 2 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:11

Si parte alle ore 14 con la curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3 sulla linea del 20% di share, in calo poi durante il Tg3 fin sotto la soglia del 15%. Quasi pareggio fra le telenovele di Rai1 e Canale5, rispettivamente Legàmi e Cuore ribelle, nei pressi della linea del 10%, tallonate dai cartoni di Italia1.

In seguito la curva di Canale5 prende il comando grazie al varietà Uomini e Donne e poi fin verso la soglia del 15%, seguita dalla curva gialla di Rete4 con la replica dello Sportello di Forum. La curva blu di Rai1 prende a salire con le repliche di Un medico in famiglia, queste che poi superano Canale5 appena terminato Uomini e Donne e poi.

La curva blu di Rai1 prende poi nettamente il comando con Estate in diretta, quando arriva fin verso la soglia del 20% di share, mentre la curva arancione del film del pomeriggio di Canale5 si porta sulla linea del 10% di share. La sfida del preserale vede un testa a testa all’inizio fra la curva arancione del Segreto e blu di Reazione a catena sulla linea del 20% di share, poi il game di Rai1 va al comando toccando il 23%, mentre Il Segreto perde la forza propulsiva sul finale, soccombendo in sovrapposizione dello 0,56% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi