Home Notizie Stasera in tv, 2 luglio 2014: Speciale Porta a Porta, La Grande Passione, Chi l’ha visto?, Segreti e Delitti

Stasera in tv, 2 luglio 2014: Speciale Porta a Porta, La Grande Passione, Chi l’ha visto?, Segreti e Delitti

I programmi della serata, senza Mondiali.

pubblicato 2 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:50

Logo Rai1 Su RaiUno alle 20.30 Speciale Porta a Porta – La sfida Europea, per l’inizio del semestre di presidenza italiana: Vespa incontra Renzi. Alle 21.20 il film tv La Grande Passione (Fra, 2014) di Frédéric Auburtin con Tim Roth, Gérard Dépardieu, Sam Neill. A seguire Notti Mondiali e Processo al Mondiale.

La storia della FIFA, fin dalla sua nascita, e dei Campionati del Mondo di Calcio, dalla Coppa Rimet ai giorni nostri.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Il monaco (USA, 2003) di Paul Hunter, con Chow Yun-Fat e Seann William Scott. In seconda serata due puntate di Under the dome. Dalle 18.45 diretta del Palio di Siena. Veniamo al prime time.

Un misterioso monaco tibetano senza nome girovaga sessant’ anni per il mondo per proteggere da un gruppo di nazisti, determinati a conoscerne il contenuto, un’antica pergamena ricevuta in dono dal suo predecessore. Secondo la profezia, infatti, chi leggerà per intero le scritture acquisirà poteri prodigiosi che garantiranno il dominio sul mondo.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. A seguire per Doc 3 Lo stato della follia. Ma veniamo al prime time.

Nuova puntata dedicata agli sviluppi del caso Yara Gambirasio e alla sparizione di Elena Ceste.

Logo Canale5 Su Canale 5 eccezionalmente Segreti e Delitti. A seguire il film Stalking – La storia di Casey (USA, 2012) di Michael Lohmann, con Amanda Righetti, Will Estes. Ma veniamo al prime time.

Nuzzi e Viero si spostano al mercoledì per evitare i quarti di finale dei Mondiali 2014 e tornano ad occuparsi, tra l’altro, dei casi Gambirasio, Poggi e Meredith per seguire gli ultimi sviluppi.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Transformers (USA, 2007) di Michael Bay, con Dane Cook, Josh Duhamel, Peter Cullen. In seconda serata il film Arctic Predator – Terrore tra i ghiacci (USA, 2005) di Victor Garcia, con Erbi Ago, Velizar Binev, Lucy Brown. Ma veniamo al prime time.

Sulla Terra, dove milioni di anni fa è caduto il Cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers, si consuma la lotta tra il bene e il male.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film The Peacemaker (USA, 1997) di Mimi Leder, con George Clooney, Nicole Kidman. A seguire Confessione Reporter. Ma veniamo al prime time.

Due treni si scontrano in Russia, uno trasportava armi nucleari, l’altro passeggeri, e lo scontro causa un’esplosione. La dottoressa Julia Kelly, fisico nucleare, sospetta che non sia stato un incidente.

La7 logo Su La7 appuntamento con La Gabbia Reloaded con Pierluigi Paragone. A seguire (e da non perdere) Good Bye Lenin! (Ger, 2003) di Wolfgang Becker, con Chulpan Khamatova, Katrin Sass. Veniamo al prime time.

Il meglio della stagione del talk show di Paragone.

New Logo Mtv Su MTV una puntata in prima tv della terza stagione di Plain Jane: La nuova me e a seguire una in replica. Quindi Ex on the beach: la rivincita. Ma veniamo al prime time.

La super sportiva Emily si veste sempre con maglie comode e non ha il coraggio di provare cose nuove. Louise Roe l’aiuterà a conquistare il mondo e a rivelare la sua cotta all’amico Steve

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro della terza stagione di X Factor USA.

In giuria Paulina Rubio e Kelly Rowland si uniscono a Demi Lovato e Simon Cowell. In palio, un contratto discografico e la possibilità di diventare una vera popstar; questo il sogno di tanti partecipanti che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 poker di serie tv: Vikings, Roma, Trono di Spade e Misfits.

Vikings 

Burial of the Dead (S01E06) Inizialmente lo jarl Haraldson rifiuta la sfida di Ragnar ricordando cosa gli disse l’indovino, ma in un secondo momento accetta.

Roma
Egeria (S01E06) Cesare si decide allo scontro con Pompeo e lascia Marco Antonio a presidio di Roma.

RAI 5 Su Rai 5 per In Scena quinto appuntamento con Odissea, un racconto mediterraneo. A seguire Libri come con “JFK an American Tragedy” discusso da Giancarlo De Cataldo. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

La ninfa Calipso – Amanda Sandrelli con forza e dolcezza da’ vita a una umanissima Calipso. La ninfa offre ad Odisseo immortalità e bellezza eterna.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Italia d’autore” il film La ragazza del lago (Ita, 2007) di  Andrea Molaioli, con Toni Servillo, Valeria Golino. A seguire Una pura formalità (Ita, 1994) di Giuseppe Tornatore, con Gerard Depardieu, Roman Polanski. Ma veniamo al prime time.

Un tranquillo paese del nord Italia, sperduto tra le montagne, è scosso dal ritrovamento del cadavere di una ragazza, abbandonata nuda sulle rive del lago.

La5 Logo Su La 5 nuova serie di Cambio casa, cambio vita. In seconda serata Bella più di prima e Uomini e donne e poi.

Un team di esperti guidati dall’interior designer Andrea Castrignano ha come missione trasformare abitazioni anonime in case da sogno.

Italia 2 Su Italia 2 la prima stagione di Merlin e in seconda serata due puntate della seconda stagione di Grimm.

Uccidere il re (S01E12) Il padre di Gwen viene ucciso dalle guardie del Re per tradimento.

La morte di Artù (S01E13) La Bestia Errante ferisce a morte Artù: per poterlo salvare Merlino deve cedere la propria vita, in cambio di quella di Artù.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la seconda puntata di Aldo Moro – Il Presidente (Ita, 2005) di Gianluca Maria Tavarelli, con Michele Placido, Marco Foschi.

Aldo Moro viene recluso nella prigione del popolo, uno stanzino nascosto da una libreria nel bell’appartamento degli insospettabili sposini Annalaura e Germano. Moretti si presenta all’onorevole incappucciato, come giudice del tribunale del popolo.

Real Time Su Real Time una puntata della serie Io e le mie mogli quindi due di Il nostro piccolo grande amore. Vediamo il prime time.

Incontriamo Kody, le sue quattro mogli e i suoi 16 figli. A seguito di un’indagine che coinvolge la famiglia, i Brown decidono di andare in vacanza