Home Temptation Island Temptation Island, tutte le anticipazioni e le foto

Temptation Island, tutte le anticipazioni e le foto

Temptation island debutta giovedì 3 luglio 2014 su Canale5: ecco i concorrenti (foto)

pubblicato 30 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:52

Mancano tre giorni al debutto su Canale5 di Temptation Island (che però è stato già interamente girato). E’ curioso il fatto che Mediaset, nonostante il buon successo della prima edizione, abbia rinnegato il titolo all’amatriciana Vero amore, recuperando quello del formato originario che fa più international.

A smarcarsi dalle eventuali derive trash è l’ormai redenta (e già onnipresente) Maria De Filippi, sostituita – nella nuova versione senza studio – da un miracolato Filippo Bisciglia. Come ha fatto l’ex trash gieffino, dopo anni di oblio, a ritornare in veste di confidente in prima serata su Canale5?

Intanto la Fascino ha usato il trucchetto di sempre, quello di centellinare gli annunci dei partecipanti a colpi di anteprime online. Sul sito di Witty Tv sono uscite alla spicciolata le cinque coppie partecipanti.

Arrivano da Uomini e donne Tara Gabrieletto e Cristian Galella, che sarebbero usciti indenni dall’esperimento visto che sui social figurano ancora insieme, come anche sono reduci dal trono Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini (ma non fanno che fidanzarsi e lasciarsi da 3 anni).

Quanto, invece, alle coppie nip, vedremo mettere alla prova il loro amore i trentenni Gabriele e Sonia da Napoli, ingegnere lui e agente di commercio lei, fidanzati da 9 anni, Vittoria, studentessa di ingegneria, e Andrea agente di commercio (si vedono a Senigallia solo nei fine settimana e hanno sempre rotto in estate) e, infine, Debora e Emanuele: stanno insieme da pochi mesi ma il loro è un amore da favola, lui è calciatore professionista e barman, lei responsabile di un punto vendita e hanno già preso casa insieme a Nettuno.

Tra i tentatori di questa seconda edizione figurano, Giuseppe Valletti, Alessandro Muriglio, Attilio Barletta, Salvatore Di Carlo, Marco Guercio. Tra le dodici tentatrici ci sono Teresa Cilia, Natalia Angelini, Germana Meli, Chiara Giorgianni e Laura Forgia.

Tra gli scartati della ultima ora Gennaro Lillio, ex toyboy di Lory Del Santo, e l’ex concorrente di Mammoni, Simone Ravanelli.

Sempre Witty Tv ha pubblicato quest’oggi le foto in anteprima del villaggio, sito nella zona del Golfo di Gaeta (la prima edizione era stata girata in Puglia, a Castellaneta Marina).Temptation Island - Le foto del cast

Temptation Island – Le foto del cast

Temptation Island