Home Notizie Stasera in tv, 30 giugno 2014: Germania-Algeria, Sconosciuti Collection

Stasera in tv, 30 giugno 2014: Germania-Algeria, Sconosciuti Collection

I Mondiali 2014 dominano la prima e la seconda serata di Rai 1, mentre Rai 3 lancia una riedizione di Sconosciuti con Giulio Scarpati.

pubblicato 29 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:54

 

Logo Rai1 Su RaiUno il match Germania-Algeria, con calcio d’inizio alle 22.00, preceduto da Diario Mondiale alle 20.30 e dal prepartita al via alle 21.30. In seconda serata Notti Mondiali e Processo al Mondiale. Ma veniamo alla partita.

Ottavi di finale: dentro o fuori per Germania e Algeria in diretta dallo stadio di Porto Alegre.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Le mie grosse grasse vacanze greche (USA/Spa, 2009) di Donald Petrie, con Richard Dreyfuss, Rita Wilson, Nia Vardalos. A seguire il film La fontana dell’amore (USA, 2010) di Mark Steven Johnson, con Anjelica Huston.

Georgia è una piacente single dalla doppia nazionalità, greca e americana, trapiantata ad Atene per la forte passione che la lega all’arte ellenica. Non potendo insegnare in università a causa dei numerosi tagli, lavora come guida turistica per un’agenzia di viaggi.

Logo Rai3 Su RaiTre primo appuntamento con Sconosciuti Collection, con Giulio Scarpati.

Giulio Scarpati racconta la storia di Paolo Manni e di un gruppo di bambini ormai cresciuti che, a distanza di anni, si mette alla ricerca dell’insegnante della loro prima elementare.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film Charlotte Gray (GB/Ger, 2001) di Gillian Armstrong, con Cate Blanchett, James Fleet. In seconda serata il film Amelia (USA, 2009) di Mira Nair, con Ewan Mcgregor, Hilary Swank, Richard Gere. Ma veniamo al prime time.

La scozzese Charlotte Gray è innamorata di un pilota della RAF dato per disperso dopo essere stato abbattuto nei cieli della Francia. Accetta di lavorare per i servizi segreti contro i nazisti con la segreta speranza di ritrovare l’amato bene, convinta che sia ancora vivo. L’incontro con Julien, partigiano francese, muterà lo scopo del suo incarico ma anche il corso della sua vita.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Catwoman (USA, 2003) di Pitof, con Halle Berry, Sharon Stone. In seconda serata il talent de La Casa degli Assi. Ma veniamo al prime time.

La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince si trasforma di notte nella misteriosa gatta ladra Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Riuscirà a trovarlo?

Logo Rete4  Su Rete 4 il film C’è post@ per te (USA, 1998) di Nora Ephron, con Tom Hanks, Meg Ryan. In seconda serata il film Parla con lei (Spa, 2002) di Pedro Almodovar, con Javier Camara, Dario Grandinetti. Ma veniamo al prime time.

Joe Fox e Kathleen Kelly vivono e lavorano a pochi isolati di distanza l’uno dall’altro. Lui è il proprietario della più importante catena di bookstore di Manhattan, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini. I due si odiano cordialmente, ma un giorno, per puro caso, iniziano una corrispondenza nel cyberspazio, dove possono mantenere il loro anonimato.

La7 logo  Su La7 il film Anatomia di un omicidio (USA, 1959) di Otto Preminger, con Ben Gazzara, James Stewart.

Un avvocato di provincia accetta di difendere un ufficiale, reo confesso di omicidio. L’appassionante indagine svelerà molti lati oscuri fino ad un epilogo imprevisto.

New Logo Mtv  Su MTV una puntata di Are you the one? Un esperimento d’amore. A seguire in prima tv la seconda puntata di House Of Food Principianti in Cucina. Ma veniamo al prime time.

Chris T. mette a repentaglio il premio da 1 milione di dollari perché non riesce a staccarsi da Shanley. Ryan inizia a trovarsi molto bene con Kayla, che a sua volta si trova molto bene con Wes.

Cielo logo  Su Cielo il film Tutta colpa di Sara (USA, 2002) di Reginald Hudlin. con Elizabeth Hurley, Matthew Perry.

Joe Tyler è  un ufficiale giudiziario che si inventa di tutto per spedireavvisi di garanzia a chiunque entri nel suo mirino. Sara Moore è la prossima vittima di Joe. Il socio di Sara, Gordon, un ricco allevatore di bestiame con il quale la donna ha accumulato una fortuna, ha assunto Joe affinché mandi a Sara le carte che minacciano di eliminarla.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film La vendetta del dragone (HKG, 2009) di Yee Tung-shing, con Jackie Chan.

Un cinese approda in Giappone da clandestino alla ricerca della donna che ama e di una vita migliore. Entrato in contatto con la malavita, diventa un sicario al servizio di un boss della Yakuza

RAI 5  Su Rai 5, per il ciclo “Dal cinema al teatro”, Gaslight – Luce a gas, di di Patrick Hamilton. A seguire Ubiq. Ma veniamo al prime time.

Commedia televisiva tratta dal testo originale dello scrittore e drammaturgo inglese Patrick Hamilton. Dopo aver sposato Linda solo per il suo denaro, Giacomo Manningham tenta di portarla lentamente alla follia. Con Gabriele Ferzetti, Anna Miserocchi, Vittorio Sanipoli e Mila Sannoner. Regia di Alessandro Brissoni, la traduzione di Natalia Danesi.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Giochi di potere” il film Mad city – Assalto alla notizia (USA, 1997) di Constantin Costa-Gavras, con Dustin Hoffman, John Travolta. In seconda serata Rivelazioni – Sesso è potere (USA, 1994) di Barry Levinson, con Michael Douglas, Demi Moore. Ma veniamo al prime time.

Max Brackett, giornalista televisivo, si è rifiutato di mostrare i corpi dilaniati delle vittime di un incidente aereo e il suo capo Kevin lo ha dirottato a una stazione locale della California. Una mattina Max e la sua assistente si recano al museo di storia naturale per intervistare la direttrice, e all’improvviso un impiegato tira fuori una pistola.

La5 Logo  Su La 5 il film Ballare per un sogno (USA, 2008) di Darren Grant, con Mary Elizabeth Winstead, Riley Smith. In seconda serata Bye Bye Cinderella. Ma veniamo al prime time.

Lauryn è una ragazza dell’Indiana che lavora col fratello Joel nell’impresa di famiglia, ma ha da sempre un sogno: ballare.

Italia 2  Su Italia 2 il film Intervista col vampiro (USA, 1994) di Neil Jordan, con Tom Cruise, Brad Pitt, Antonio Banderas. In seconda serata in prima tv tre puntate di Lupin III: The woman called Fujiko Mine. Ma veniamo alla prima serata.

Louis è un vampiro che decide di raccontare al giornalista Mallory la sua esperienza cominciata nel 1791.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra alle 20.35 la prima puntata in replica della fiction Aldo Moro – Il Presidente (Ita, 2007) di Gianluca Maria Tavarelli, con Michele Placido, Marco Foschi. A seguire Superboll ed Extrashow, in prima tv.

Fra Genova, Milano e Torino gli attentati ad opera delle Brigate Rosse si intensificano, fino ad arrivare al rapimento dell’armatore Pietro Costa, per il quale il gruppo armato, per la prima volta, chiede un riscatto considerevole, dieci miliardi di lire.

Real Time   Su Real Time dalle 20.20 due puntate di Extreme Makeover Diet Edition e quattro di Io e la mia ossessione. Ma vediamo la prima serie.

Il percorso di Jamie per perdere peso continua. La donna finalmente realizza il sogno di una vita e organizza l’incontro con la madre naturale. Intanto, fa una confessione sorprendente a Chris.