TvBlog consiglia: Ogni volta che te ne vai

Stasera alle 23.30 Canale5 manda in onda in classico film “senza pretese” che vale però un nostro TvBlog consiglia. Il clima estivo in Ogni volta che te ne vai, esordio alla regia di Davide Cocchi, si sente tutto, a partire dall’ambientazione – la Romagna del ballo liscio – ai protagonisti, Orfeo (interpretato dal buon Fabio

Stasera alle 23.30 Canale5 manda in onda in classico film “senza pretese” che vale però un nostro TvBlog consiglia.

Il clima estivo in Ogni volta che te ne vai, esordio alla regia di Davide Cocchi, si sente tutto, a partire dall’ambientazione – la Romagna del ballo liscio – ai protagonisti, Orfeo (interpretato dal buon Fabio De Luigi) e Pamela (Cecilia Dazzi).
I sogni del provincialotto Orfeo sono due: poter stare con l’esuberante e “selvaggia” Pamela, della quale è innamorato fin da piccolo e diventare un famoso cantante di liscio. Il primo sogno pare realizzarsi, almeno in parte, mentre per il secondo la grande occasione arriva con il Casadei Day, concorso organizzato proprio dal re del liscio, che fa un piccolo cameo nel film.

Bravi i protagonisti di questo film leggero, che non si presenta come un capolavoro della comicità, ma qualche risata riesce a strapparla. Per una serata spensierata.

I Video di TvBlog