Home Grey's Anatomy Serie tv, novità: Melinda Clarke in Dallas 3, Caterina Scorsone regular in Grey’s Anatomy 11

Serie tv, novità: Melinda Clarke in Dallas 3, Caterina Scorsone regular in Grey’s Anatomy 11

L’attrice di Nikita reciterà nella seconda parte della terza stagione della serie TNT, mentre l’attrice di Private Practice è stata promossa in Grey’s Anatomy.

pubblicato 26 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:00

Dallas: Melinda Clarke sarà guest star della terza stagione della serie TNT. L’attrice vestirà i panni di Tracey McKay, una delle fidanzate di Bobby Ewing. Nella serie originale il ruolo era stato affidato a Beth Toussaint.

Galyntine: Alex Russell reciterà nel drammatico AMC scritto da Jason Cahill e prodotto da Scott Free e Greg Nicotero, ambientato in un futuro post apocalittico dove la tecnologia è bandita e i sopravvissuti devono abituarsi a combattere per vivere nel nuovo mondo. Russell sarà Roman, un orfano, che è stato adottato non ufficialmente dalla famiglia del suo migliore amico Aethys e che sogna di sposarsi con la sorella di Aethys, Essyn. Russell ha tutte le carte in regola per essere il futuro leader della colonia, ma per uno scherzo del destino e un grande tradimento, prende una strada più pericolosa.

Girls: Natasha Lyonne sarà guest star della quarta stagione della serie HBO. Il suo personaggio si chiamerà Rickey. Non sono stati rivelati ulteriori indizi.

Grey’s Anatomy: Caterina Scorsone è stata promossa a regular a partire dall’undicesima stagione della serie ABC. L’attrice ha interpretato il ruolo di Amelia Shepherd, la sorella di Derek, anche nella defunta Private Practice.

Red Oaks: Craig Roberts sarà il protagonista della possibile nuova comedy Amazon creata da Steven Soderbergh e David Gordon Green. L’attore sarà David Myers, il ventenne studente del college che nel 1985 viene assunto come assistente istruttore di tennis nel country club frequentato da ebrei Red Oaks e deve capire che cosa vuole dalla sua vita.

The Returned: Carl Lumbly reciterà nella serie A&E di Carlton Cuse, ispirata alla francese Les Revenants. L’attore sarà il Pastore Leon Wright, il prete compassionevole, gentile e recettivo della piccola città dove misteriosamente le persone tornano in vita. L’uomo cercherà di aiutare Rowan (Mary Elizabeth Winstead) a superare alcuni momenti difficili.

Grey's Anatomy