Home Notizie Stasera in tv, 25 giugno 2014: Ecuador-Francia, Forrest Gump, Chi l’ha visto?, Il Segreto

Stasera in tv, 25 giugno 2014: Ecuador-Francia, Forrest Gump, Chi l’ha visto?, Il Segreto

Un’altra serata Mondiale su Rai 1, mentre su La7 va in scena l’ultima de La Gabbia e su Rai 3 Federica Sciarelli approfondisce il caso Gambirasio.

pubblicato 24 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:03

Logo Rai1 Su RaiUno alle 21.30 pre-partita di Ecuador-Francia (Girone E), con calcio d’inizio alle 22.00. A seguire Notti Mondiali e Processo al Mondiale.

Diretta dal Maracanà di Rio de Janeiro, per la sfida che vede la Francia già qualificata agli Ottavi e l’Ecuador a 3 punti con la Svizzera.

Logo Rai2 Su RaiDue il film La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda (USA/GB, 2000) di Kevin Lima, Glenn Close, Gérard Depardieu. In seconda serata due puntate di Under the dome. Veniamo al prime time.

Dopo tre anni di carcere Crudelia torna a colpire, questa volta ai danni dei dalmata di un rifugio per cani, perfetti per la pelliccia dei suoi sogni.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. A seguire per Doc 3 Il destino delle donne. Ma veniamo al prime time.

Nuova puntata dedicata agli sviluppi del caso Yara Gambirasio dopo il fermo di Massimo Giuseppe Bossetti.

Logo Canale5 Su Canale 5 la soap Il Segreto. A seguire una puntata in prima tv di Cuore Ribelle e a mezzanotte L’ultima speranza (USA/Can, 2011) di Andrew C. Erin, con Laura Harris, Ivan Sergei. Ma veniamo al prime time.

Paquito e Maria Cristina vengono uccisi da Manuel, che si appella al delitto di onore. Poco prima di morire, Paquito sussurra qualcosa a Mariana riguardo a Juan, ma lei non riesce a capirne il senso.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film In the name of the King (Ger/Can, 2007) di Uwe Boll, con Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies. In seconda serata il film Underworld: Evolution (USA, 2005) di Len Wiseman, con Kate Beckinsale. Ma veniamo al prime time.

Dieci anni dopo la sua dipartita, il cattivo Imhotep si reincarna per sconfiggere il Re Scorpione e rapisce il figlio dell’esploratore O’ Connell e signora.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Forrest Gump (USA, 1994) di Robert Zemeckis, con Tom Hanks, Robin Wright Penn, Gary Sinise. A seguire Confessione Reporter. Ma veniamo al prime time.

Seduto sulla panchina alla fermata dell’autobus di Savannah, Forrest Gump racconta la sua vita a chi si siede al suo fianco. l’unica che, sullo scuolabus, lo lasciava sedere a fianco a lei. Forrest vive in prima persona trent’anni di vita americana.

La7 logo Su La7 ultima puntata de La Gabbia di Pierluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.

New Logo Mtv Su MTV una puntata in prima tv della terza stagione di Plain Jane: La nuova me e a seguire il film Le regole dell’attrazione (USA, 2002) di Roger Avary, con Faye Dunaway, Jessica Biel. Ma veniamo al prime time.

Protagonista della puntata è Nathalie, una studiosa ragazza con una grande passione per gli animali e per un bel giocatore di rugby.

Cielo logo Su Cielo seconda puntata in prima tv in chiaro della terza stagione di X Factor USA.

In giuria Paulina Rubio e Kelly Rowland si uniscono a Demi Lovato e Simon Cowell. In palio, un contratto discografico e la possibilità di diventare una vera popstar; questo il sogno di tanti partecipanti che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 poker di serie tv: Vikings, Roma, Trono di Spade e Misfits.

Vikings
Raid (S01E05) Lo jarl Haraldson attacca la fattoria di Ragnar per dargli una lezione.
Roma
L’ariete ha toccato le mura (S01E05) Sulle polverose pianure africane Catone e Scipione si trascinano verso la città più vicina, mentre Cesare e Marco Antonio sono accolti a Roma come eroi.

RAI 5 Su Rai 5 per In Scena quarto appuntamento con Odissea, un racconto mediterraneo. A seguire Libri come su Corona e Pennacchi. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

 Il viaggio di Telemaco – L’intelligenza e la raffinata capacità analitica di Gioele Dix svelano la potenza dei primi quattro canti dell’Odissea.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Italia d’autore” il film Malena (Ita, 2000) di Giuseppe Tornatore, con Monica Bellucci. A seguire L’amico di famiglia (Ita, 2006) di Paolo Sorrentino, con Giacomo Rizzo, Fabrizio Bentivoglio. Ma veniamo al prime time.

Un’avvenente vedova di guerra, desiderata da tutti gli uomini del suo paese, alimenta le adolescenziali fantasie erotiche di Renato.

La5 Logo Su La 5 nuova serie di Cambio casa, cambio vita. In seconda serata Bella più di prima e Uomini e donne e poi.

Un team di esperti guidati dall’interior designer Andrea Castrignano ha come missione trasformare abitazioni anonime in case da sogno.

Italia 2 Su Italia 2 la prima stagione di Merlin e in seconda serata due puntate della seconda stagione di Grimm.

Il momento della verità (S01E10) Sentendo che il suo villaggio sta per essere minacciato da uno Shogun, Merlino torna a casa con Gwen, Morgana e Artù.

Il labirinto di Gedref (S01E11) Artù e Merlino sono a caccia quando vedono un unicorno.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la seconda puntata di Attacco allo Stato (Ita, 2005) di Michele Soavi, con Raoul Bova, Teresa Saponangelo.

 Il 19 marzo 2002, a Bologna, il professor Marco Biagi, al quale era stata negata la restituzione della scorta, viene ucciso sotto la sua abitazione. Vengono intensificate le indagini sulla scheda telefonica e sulle immagini delle telecamere.

Real Time Su Real Time due puntate della serie Io e le mie mogli quindi due di Il nostro piccolo grande amore. Vediamo il prime time.

Mentre le tre mogli comprano un anello per la nuova fidanzata Robyn, Kody si prepara a celebrare il suo 20° anniversario di matrimonio con la prima moglie, Meri.