Il Segreto, puntata 25 giugno 2014: il matrimonio di Pepa e Tristan

Oggi, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la puntata dedicata al matrimonio di Pepa e Tristan


Ci siamo! il grande momento atteso da milioni di fan de Il Segreto è arrivato: Pepa e Tristan, dopo aver superato mille peripezie che nemmeno Renzo e Lucia nei Promessi Sposi, convoleranno a nozze realizzando così il loro sogno d’amore. Nella puntata in onda questa sera a partire dalle 21.10, su Canale 5, andrà in scena il matrimonio dei due innamorati, nell’allegra campagna di Puente Viejo: i due sposi vorrebbero una cerimonia intima, ma si troveranno circondati dall’affetto di tutto il paese.

Chi non parteciperà alla loro gioia, ovviamente, sarà donna Francisca, da sempre contraria a questa unione. Nessuno l’ha invitata alla celebrazione, ma lei – venuta a sapere da Olmo del matrimonio – si precipiterà sul posto per rovinare la festa con una delle sue solite scenate, condita stavolta da maledizioni di ogni sorta che, come sappiamo, purtroppo si realizzeranno (spoiler sul finale di stagione, ndr).

Senza però pensare troppo al futuro, godiamoci questo importante momento della telenovela spagnola. Vi lascio alle anticipazioni della puntata e alla gallery fotografica dell’evento.

Il Segreto: il matrimonio di Pepa e Tristan

Il Segreto anticipazioni puntata serale di mercoledì 25 giugno

Paquito muore, ma prima sussurra qualcosa a Mariana riguardo a Juan. La ragazza, però non riesce a capirne il senso. Rosario e i suoi figli vivono questo lutto con immenso dolore, mentre Mariana non si dà pace per aver perso il grande amore della sua vita. Hipolito ricorda quello che Paquito gli ha detto poco prima di essere ucciso e decide di recuperare il quaderno che Paquito gli aveva affidato, per consegnarlo ad Alfonso e Juan. Manuel però sospetta qualcosa e decide di indagare.

Il Segreto: il matrimonio di Pepa e Tristan

Pepa e Tristan decidono di sposarsi con una cerimonia semplice e riservata ai soli amici. Soprattutto vogliono sposarsi in segreto, per evitare che donna Francisca lo sappia e possa tentare di infrangere il loro sogno di innamorati. Soledad intanto continua a rifiutare categoricamente le proposte di sua madre, che cerca di ricucire il rapporto tra lei e Olmo.

Manuel si presenta dinanzi a Rosario per esprimerle il suo apparente dispiacere per aver assassinato Paquito: in realtà l’uomo vuole solo essere certo che la donna non conosca il suo segreto. Hipolito invece origlia una conversazione e inizia a rendersi conto del coinvolgimento dell’uomo.

Le nozze di Pepa e Tristán hanno inizio. Nonostante la riservatezza, tutti hanno saputo del matrimonio e si recano alla cerimonia. Anche Francisca è stata informata da Olmo e irrompe arriva in preda alla collera, scagliando terribili maledizioni contro i due novelli sposi.

Foto | Mediaset

Il Segreto: il matrimonio di Pepa e Tristan

Il Segreto: il matrimonio di Pepa e Tristan

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →