Home Notizie Anna Nicole Smith in prima visione assoluta

Anna Nicole Smith in prima visione assoluta

FoxLife trasmette questa sera uno speciale dedicato a Anna Nicole Smith (qui la sua galleria di immagini).Speciale Anna Nicole Smith, in onda alle 21:55 è una prima visione assoluta per l’Italia.L’ex playmate, morta prematuramente l’8 febbraio scorso a soli 40 anni, ha avuto una vita decisamente travagliata e un destino tragicamente simile alla donna cui

21 Agosto 2007 11:22

Anna Nicole Smith

FoxLife trasmette questa sera uno speciale dedicato a Anna Nicole Smith (qui la sua galleria di immagini).

Speciale Anna Nicole Smith, in onda alle 21:55 è una prima visione assoluta per l’Italia.

L’ex playmate, morta prematuramente l’8 febbraio scorso a soli 40 anni, ha avuto una vita decisamente travagliata e un destino tragicamente simile alla donna cui avrebbe voluto disperatamente assomigliare, Marylin Monroe.

Il suo vero nome era Vickie Lynn Hogan, il 28 novembre 1967 a Mexia, Texas. Il suo sogno, fin da bambina, una bambina abbandonata dal padre e cresciuta da madre e zia, è di assomigliare a Marylin.
La sua ansia di crescere – aiutata dal suo fisico prosperoso – fa sì che si sposi minorenne con un cuoco, Billy Smith, da cui nasce il figlio Daniel. Si separa dopo due anni e, come in un noto film, fa la spogliarellista per mantenere se stessa e il piccolo, diventa un’esperta lapdancer, posa per Playboy nel 1992 e nel 1993 diventa Playmate dell’anno: una coniglietta esplosiva.
E l’anno successivo, la sua fortuna: il multimiliardario Marshall, 89enne, la sposa e muore poco dopo le nozze, lasciandole tutti i suoi averi e rendendola ricchissima (nonostante il lungo processo voluto dal figlio di Marshall). Ma la storia non ha un lieto fine.

Se la carriera della Smith e le sue avvenenti forme vanno alla grande, sotto la patina dorata c’è qualcosa che scricchiola. Si dà al cinema (film minori: Mister Hoola Hop, Una pallottola spuntata 33 1/3, Be Cool, Skyscraper) e alla tv (the Anna Nicole Smith show), droghe e alcool e psicofarmaci sembrano lontane da una donna così solare.
E invece. Prima diventa testimonial di una società che si occupa del dimagrimento, e perde 31 chili in un solo anno.
Poi diventa mamma di una bimba e contemporaneamente il figlio Daniel (è il 2006, il ragazzo è poco più che ventenne) muore per uno di quei cocktali alcool-droga di cui sopra. La parabola discendente si svela, la Smith cade in depressione e un altro cocktail, di medicinali, stronca la sua vita straordinaria.