Stasera in tv, 23 giugno 2014: Camerun-Brasile, Extreme Makeover Home Edition, Sherlock

Ultima puntata di EMHEI, mentre si apre la terza giornata della fase a Gironi per i Mondiali 2014 con quattro matahc al giorno.

Logo Rai1 Su RaiUno il match Camerun-Brasile, con calcio d’inizio alle 21.00. Promosso nell’access prime time di Rai 1 il Diario Mondiale di Paola Ferrari. In seconda serata Notti Mondiali e Processo al Mondiale. Ma veniamo al prime time.

Gruppo A. Terza giornata fase a Gironi: in diretta da da Brasilia, i padroni di casa vogliono la testa del Girone.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Soul Surfer (USA, 2011) di Sean McNamara, con Helen Hunt. A seguire il film Laws of attraction – Matrimonio in appello (Ger/Irl, 2000) di Peter Howitt, con Pierce Brosnan, Julianne Moore. Ma veniamo al prime time.

Basato sulla storia vera di Bethany Hamilton, surfista professionista nonostante abbia perso un braccio a 13 anni a causa di uno squalo.

Logo Rai3Su RaiTre altre due puntate in prima tv di Mr. Selfridge. A seguire Correva l’anno “Juan Domingo ed Evita. L’Argentina dei Peron”. Ma veniamo alla serie tv .

La seduta spiritica (S01E07) Al negozio arriva Sir Arthur Conan Doyle e Selfridge acconsente alla sua richiesta di tenere una seduta spiritica nel negozio.
Saldi di mezza stagione (S01E08) Di fronte alla minaccia di un concorrente pronto a vendere a prezzi ribassati, Selfridge dà il via a una vendita promozionale.

Logo Canale5 Su Canale 5 quarta e ultima puntata della seconda stagione di Extreme Makeover Home Edition, con Alessia Marcuzzi. In seconda serata il film Il bacio che aspettavo (USA, 2006) di Jonathan Kasdan, con Meg Ryan, Jo Beth. Ma veniamo al prime time.

Alessia Marcuzzi e il suo team questa settimana vanno i provincia di Torino per aiutare la famiglia Maini.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv la seconda stagione di Sherlock, con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman. In seconda serata il fiilm Chiamata da uno sconosciuto (USA, 2006) di Simon West, con Camilla Belle, Tommy Flanagan. Ma veniamo al prime time.

I mastini di Baskerville – Henry Knight afferma che suo padre è stato ucciso da una mostruosa creatura nella regione di Dartmoor e chiede l’aiuto di Sherlock.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Vi presento Joe Black (USA, 1998) di Martin Brest, con Brad Pitt, Anthony Hopkins, Claire Forlani. In seconda serata il film We Shall Overcome – Una lezione di vita (GB/Dan, 2005) di Niels Arden Opley, con Janus Dissing Rathke, Steen Stig Lommer. Ma veniamo al prime time.

William Parrish è un magnate della televisione che vede la sua vita cambiata dall’arrivo di Joe Black. Joe è un giovane misterioso che si innamora di Susan, la figlia di William e le conseguenze di questo innamoramento saranno più drammatiche del previsto.

La7 logo Su La7 la quarta puntata di L’aria che tira stasera con Myrta Merlino.

Myrta Merlino conduce un talk-show a tutto campo per parlare di attualità, società e politica con alcuni selezionati ospiti.

New Logo Mtv Su MTV prima puntata in prima tv di House of Food – Principianti in cucina. A seguire in prima tv la terza puntata di Beauty School. Ma veniamo al prime time.

Sette studenti cucinano mettendo nei piatti le loro personalità. Dopo aver capito quanto lavoro sia necessario per diventare chef, Amanda si chiede se ne valga davvero la pena.

Cielo logo Su Cielo settimana dedicata al Gay Pride: si inizia con il film Reinas – Il matrimonio che mancava (USA, 2002) di Manuel Gòmez Pereira, con Carmen Maura, Marisa Paredes, Daniel Hendler e Jorge Perugorria.

A tre giorni dalle nozze, cinque madri devono fare i conti con la ‘triste’ verità: il matrimonio dei loro figli potrebbe non corrispondere esattamente alle loro aspettative. Saranno venti le coppie di gay che in un lussuoso albergo di Madrid pronunceranno il loro fatidico sì.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Il ventaglio bianco (HKG, 1980) di e con Jackie Chan.

Tiger e Dragon sono due orfani accolti da un sifu nella sua scuola di arti marziali. Quando Tiger tradisce per denaro la scuola e viene cacciato, Dragon decide di andarlo a cercare per redimerlo e riportarlo sulla retta via.

RAI 5 Su Rai 5 parte il ciclo “Dal cinema al teatro” con Il potere e la gloria, tratto dal romanzo di Graham Green. A seguire Ubiq. Ma veniamo al prime time.

Messico, 1940. Durante una spietata rivoluzione che fucila o costringe al matrimonio i ministri di Dio, un prete tenta la via per la salvezza e la redenzione. Protagonisti dello spettacolo – prodotto dalla Rai nel 1965 –  sono Renzo Palmer, Aroldo Tieri e Luigi Vannucchi; la regia è di Mario Ferrero.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Giochi di potere” il film The Good Shepherd – L’ombra del potere (USA, 2006) di Robert De Niro, con Matt Damon, Angelina Jolie, Alec Baldwin. In seconda serata Sfida a White Buffalo (USA, 1977) di Jack Lee Thompson, con Charles Bronson, Kim Novak. Ma veniamo al prime time.

Nel 1939, Edward Wilson, brillante studente di Yale dai sani principi, viene scelto dal generale Bill Sullivan per entrare a far parte dell’Ufficio Servizi Strategici (l’OSS), organo di intelligence progenitore della CIA. Il senso di lealtà verso il proprio Paese e la doppiezza che il suo lavoro gli impone, trasformerà lentamente Wilson in un uomo sempre più sospettoso, incapace di distinguere gli amici dai nemici, cosa che lo porterà ad allontanarsi dall’amata moglie e dal figlio.

La5 Logo Su La 5 il film Al cuor si comanda (Ita, 2003) di Giovanni Morricone, con Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore, Pierre Cosso. In seconda serata Bye Bye Cinderella. Ma veniamo al prime time.

 Lorenza ha 30 anni, single e alla ricerca disperata di un uomo, ma se non riesce a trovarne uno perché non affittarlo? L’occasione le capita con Riccardo, trombettista che essendo in crisi economica accetta non sapendo che quello che sembra un gioco divertente presto si rivelerà una prigione soffocante.

Italia 2 Su Italia 2 il film L’alba dei morti viventi (USA, 2004) di Zack Snyder, con Sarah Polley, Ving Rhames, Jake Weber, Mekhi Phifer. In seconda serata in prima tv due puntate di Lupin III: The woman called Fujiko Mine. Ma veniamo alla prima serata.

Gli Stati Uniti sono praticamente invasi dagli zombie, più che mai affamati di carne umana. Le ultime speranze di salvezza per l’umanità risiedono in un piccolo gruppo di sopravvissuti.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra alle 20.35 la prima puntata in replica della fiction Attacco allo Stato (Ita, 2005) di Michele Soavi, con Raoul Bova, Teresa Saponangelo. A seguire Superboll ed Extrashow, in prima tv.

Il 20 maggio 1999, a Roma, un commando armato uccide D’Antona, docente e consulente del ministro del lavoro. Il capo della Digos si rende conto che si tratta di un atto terroristico. La svolta nelle indagini arriverà da una cabina telefonica usata.

Real Time  Su Real Time dalle 20.20 due puntate di Extreme Makeover Diet Edition e quattro di Io e la mia ossessione. Ma vediamo la prima serie.

Jason e Rachel affrontano il loro sesto mese di dieta, ma hanno fallito il loro obiettivo. Il personal trainer Chris Powell riuscirà a riportare la coppia sulla giusta strada per l’obiettivo finale?

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →