Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 23 al 27 giugno 2014

Beautiful anticipazioni dal 23 al 27 giugno 2014

Quinn riesce a far litigare Liam e Hope. Matrimonio a rischio?

pubblicato 23 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:08

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 23 al 27 giugno 2014

Lunedì – Rick, Quinn e Wyatt convincono Hope a rimandare il matrimonio con Liam per fare la sfilata di moda della Forester in anticipo. Quinn, infatti, sta tramando perchè spera che Hope e Liam litighino, in modo che suo figlio possa avere più occasioni per fare breccia nel cuore di Hope.

Martedì – È il giorno della grande sfilata della nuova linea di Hope che prevede anche la presentazione dei gioielli della Quinn Artisan Jewelers e del diamante Hope for the future. Wyatt, che continua a desiderare Hope, dice alla madre che avrebbe una speranza con lei solo se ci fosse ancora Steffy. E quando Quinn, alla fine della sfilata, scopre sul tablet di Liam una sua mail inviata a Steffy, con le foto dei loro momenti più belli, sembra avere il modo per allontanare definitivamente Hope e Liam. Donna cerca di convincere Bill a lottare ancora per salvare il suo matrimonio, ma lui le risponde che ormai il suo matrimonio è finito. Infatti Brooke le mostra l’anello e le dice che lei e Bill stanno facendo dei progetti per un futuro insieme.

Mercoledì – Donna viene a conoscenza del fatto che Brooke e Bill si sono fidanzati ed è perplessa e preoccupata per sua sorella Katie. Bill e Brooke però si amano alla follia e sono determinati a passare il resto della loro vita insieme. La sfilata di Hope, che riscuote un enorme successo, porta alla ribalta i gioielli disegnati e prodotti da Wyatt e da sua madre Quinn che finalmente vedono la possibilità di lanciare la loro piccola impresa verso un futuro da multinazionale. Wyatt, però, è deluso dal fatto che Hope è determinata a sposare Liam.

Giovedì – Oliver e Wyatt si incontrano per caso in un bar e si confidano riguardo ai sentimenti che entrambi provano per Hope. Intanto Hope e Liam sono a Big Bear e continuano i preparativi per il matrimonio, ma Quinn decide di inviare alla ragazza il video con le foto di Liam e Steffy insieme. Alla Forrester, invece, Eric, Rick, Caroline e Thorne festeggiano il successo della sfilata di moda.

Venerdì – Hope è senza parole per il video che Liam ha fatto per Steffy e gli chiede il motivo per cui l’ha realizzato. Liam le racconta di aver inviato per sbaglio a Steffy il video che aveva preparato per la fidanzata e le dice della richiesta di Steffy di realizzarne uno anche per lei. Hope crede che Liam sia il burattino di Steffy, sempre pronto a correre da lei appena lei lo chiama, senza pensare alle conseguenze. Il ragazzo cerca di calmarla perchè pensa che quella sia una reazione esagerata per un semplice video, ma Hope è troppo arrabbiata e se ne va. Alla Forrester stanno ricevendo una valanga di ordini, la sfilata è stata un vero successo. Brooke va lì con un mazzo di fiori per complimentarsi del successo della sfilata, riconoscendo anche il grande aiuto di Quinn e Wyatt. Rimaste sole, Quinn e Brooke hanno modo di parlare di Hope, Liam e Wyatt. Brooke intuisce che nella donna c’è ancora la speranza che il figlio riesca a conquistare Hope, ma le ricorda che la storia con Liam è seria e che difficilmente le cose potranno cambiare.