Paris Hilton concorrente del Big Brother?

Paris Hilton starebbe per firmare per partecipare al Celebrity Big Brother (il Grande Fratello V.I.P.) in Gran Bretagna, a fronte di un’offerta che supererebbe di parecchio le 300mila sterline già offerte alla star di Bollywood Shilpa Shetty.Lo rivela The Sun in esclusiva, citando però fonti anonime.Questa partecipazione, auspicata dalla produzione che spera di riportare a

di

Paris Hilton Paris Hilton starebbe per firmare per partecipare al Celebrity Big Brother (il Grande Fratello V.I.P.) in Gran Bretagna, a fronte di un’offerta che supererebbe di parecchio le 300mila sterline già offerte alla star di Bollywood Shilpa Shetty.

Lo rivela The Sun in esclusiva, citando però fonti anonime.

Questa partecipazione, auspicata dalla produzione che spera di riportare a buoni risultati il reality di Channel 4, in qualche modo darebbe un senso al tumultuoso anno di Paris, arrestata, con il suo reality The Simple Life sospeso, infine recentemente diseredata dal nonno (qualcosa come 60milioni di dollari), e soprattutto la aiuterebbe a costruire la sua immagine nel Regno Unito. Cosa che la ossessiona da sempre.

Sicuramente, la sua, se dovesse confermarsi come notizia e non come gossip, sarebbe la partecipazione a un reality show più pagata di sempre.

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →