• Tv

Ti amo troppo per dirtelo, su Canale 5 il film-tv che racconta il tradimento con la commedia

Su Canale 5 Ti amo troppo per dirtelo, film-tv con protagonisti Pietro e Francesca, due ragazzi che stanno per sposarsi e che dovranno affrontare una crisi causata dal tradimento di lui

Un film-tv sull’amore e sul tradimento: questa sera alle 21:10, su Canale 5 va in onda Ti amo troppo per dirtelo, film-tv di tre anni fa che solo oggi arriva in televisione. Una commedia che racconta le vicende di una coppia che si ritrova a dover fare i conti con una terza persona.

Prodotto dalla Taodue Film, il film-tv ha il soggetto di Pietro Valsecchi e la sceneggiatura di Marco Ponti, quest’ultimo anche regista. Protagonisti sono Pietro (Francesco Scianna) e Francesca (Jasmine Trinca), una coppia vicina al matrimonio. Lui è un avvocato divorzista, mentre lei è una ricercatrice all’Università che spera di poter ottenere una cattedra.

La loro storia non sembra avere problemi: riescono a gestire i propri impegni, le uscite con gli amici, ed a dedicare del tempo a loro stessi. La situazione cambia, però, quando in città arriva Stella (Carolina Crescentini), un’attrice che sta per girare il suo primo film importante.

Stella incontra casualmente Pietro, e da un semplice flirt i due iniziano ad avere una relazione. L’uomo si ritrova quindi a condurre una doppia vita: da una parte sta con Francesca, dall’altra riesce a vedere Stella di nascosto. Quando Francesca, però, scopre della relazione di Pietro con Stella, decide di allearsi con la ragazza per farla pagare al fidanzato.

Lui, rendendosi conto di aver perso entrambe le ragazze, deve ricominciare da capo, capire con chi vuole stare e cercare di riconquistare una della due. Nel cast del film-tv ci sono anche Fabio Troiano, Valeria Bilello ed Enrico Bertolino.

Ti amo troppo per dirtelo, con una trama semplice, punta a strappare qualche risata al pubblico in cerca di una commedia romantica, con un cast di volti noti per una storia che unisce la tensione dei preparativi del matrimonio alle possibili conseguenze che l’ansia del “sì” possono portare agli sposi.



Ti amo troppo per dirtelo

I Video di TvBlog