Home Serie Tv Serie tv, novità: Harold Perrineau in Z Nation, Bianca Lawson in Witches of East End

Serie tv, novità: Harold Perrineau in Z Nation, Bianca Lawson in Witches of East End

L’attore di Lost reciterà nella serie SyFy, mentre l’attrice di Teen Wolf sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Lifetime.

pubblicato 21 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:10

Girls: Zachary Quinto sarà guest star della quarta stagione della serie HBO. La rete si è limitata a confermare la sua partecipazione senza dare ulteriori dettagli sul suo ruolo.

I Will Always Love You: The Whitney Houston Story: Arlen Escarpeta e Yolanda Ross sono entrati a far parte del cast del film tv Lifetime dedicato alla cantante, diretto da Angela Bassett, interpretato da Yaya DaCosta, incentrato sulla storia d’amore tra la Houston (DaCosta) e il cantautore Bobby Brown. Escarpeta sarà Brown, mentre la Ross sarà Robyn, la migliore amica e confidente di Whitney.

Wasteland: NBC ha deciso di sviluppare una serie limitata prodotta da Bob Cooper e Gina Matthews, scritta da Mick Davis. La serie, un supernatural crime-drama, racconta le avventure di un Marshal che, in seguito ad una massiccia evasione, deve dare la caccia ai latitanti che hanno dei poteri soprannaturali. Nel mentre l’uomo deve anche far luce su un mistero del suo passato.

Witches of East End: Bianca Lawson sarà ricorrente nella seconda stagione del supernatural drama Lifetime. L’attrice interpreterà il ruolo di una misteriosa donna di nome Eva che avrà a che fare con Dash. Nella serie vedremo anche James Marsters in veste di guest star. L’attore sarà Tarkoff, un vecchio amico di famiglia di Joanna (Julia Ormond) che ritorna a far parte della sua vita.

Z Nation: Syfy ha annunciato il cast della nuova serie action-horror, che racconta la storia di un gruppo di persone che cercano di sopravvivere tre anni dopo un’epidemia zombie che ha devastato la nazione. Nella serie vedremo Harold Perrineau nei panni di Hammond, il leader del gruppo; Tom Everett Scott nei panni di Garnett, il secondo in comando di Hammond; DJ Qualls nel ruolo di Citizen Z, un hacker che si unisce al team e li aiuta a spostarsi nella nazione infestata dagli zombie; Michael Welsh e Kellita Smith nei ruoli di due vagabondi, Mack e ADdy, che hanno un obiettivo comune, sopravvivere. Completano il cast Anastasia Baranova (Addy), Russell Hodgkinson (DOC), Keith Allan (Murphy). Karl Schaefer sarà produttore esecutivo e showrunner.