Serie Tv, novità: Rosario Dawson in Daredevil, Naveen Andrews in Sense8

Doppia novità Neflix: l'attrice di Sin City parteciperà a Daredveil; nel cast di Sense8 ci sarà anche l'attore di Lost.

Daredevil: Rosario Dawson reciterà nella nuova serie evento Netflix dedicata al personaggio della Marvel interpretato da Charlie Cox. Il suo ruolo è ancora top secret. L’unico indizio che circola, dato da Jeph Loeb a TvLine, è che il ruolo dell’attrice sarà fondamentale nel viaggio che Matt Murdock dovrà intraprendere per diventare l’eroe che conosciamo con il nome di Daredevil. Secondo Deadline l’attrice sarà una giovane donna i cui tentativi per sistemare i problemi di Hell’s Kitchen, portano Matt Murdock ad entrare nella sua vita e a dedicarsi alla lotta contro le ingiustizie che capitano ogni giorno nella sua città.

Diario di una nerd superstar: Niko Pepaj sarà ricurrente nella nuova stagione della serie MTV. L’attore interpreterà il ruolo di Sergio, un ragazzo sicuro e imperturbabile che lavora con Sadie (Molly Tarlov) sul camioncino del cibo.

Satisfaction: Michael Vartan sarà ricorrente nel drammatico USA Network. Vartan sarà Dylan un audace fotografo che aiuta Grace (Stephanie Szostak), la moglie di Neil Truman (Matt Passmore) a guadagnare visibilità nel mondo del design.

Sense8: Netflix ha annunciato i nomi degli attori che prenderanno parte allo sci-fi drama creato da Andy e Lana Wachowski, incentrato su otto persone sparse in tutto il mondo che sono collegate da una violenta e tragica morte, che non possono parlarsi e vedersi, ma che possono accedere ai loro segreti più profondi e che devono capire cosa è successo esattamente e perché è importante per il futuro dell’umanità. Ogni episodio, girato nel Regno Unito, Seul, Mumbai, Nairobi, Berlino, Città del Messico, San Francisco e Chicago, seguirà le storie separate dei personaggi, ma anche quelle di colui che cerca di riunirli e di coloro che cercheranno di ucciderli. Le otto persone al centro della storia saranno: Brian J. Smith, Aml Ameen, Tuppence Middleton, Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Jamie Clayton e Miguel Sylvestri. Faranno parte della serie: Naveen Andrews, Daryl Hannah, Freema Agyeman, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra e Terrence Mann. I dieci episodi della serie andranno in onda dal 2015.

Spike TV's "Guys Choice 2014" - Red Carpet

  • shares
  • Mail