Violetta 3: il video con le novità dal set di Martina Stoessel e compagni

I protagonisti di Violetta 3 al lavoro sul set a Barcellona. Le prime immagini e le novità.

C’è curiosità e con la fine della scuola i ragazzi già fanno il conto alla rovescia dei giorni che li separano dal nuovo blocco di episodi di Violetta. Sicuramente non c’è ansia di riprendere le lezioni, ma la voglia di seguire Violetta 3 é tanta.

I ragazzi protagonisti, da dietro le quinte, ci raccontano le novità tra musica, allegria e qualche piccola sorpresa (la prima la potete notare dall’immagine!). Seguite Martina, il nostro Ruggero e tutti gli altri ragazzi del cast in giro per le strade di Barcellona in occasione delle prime giornate di riprese.

Belle, le novità del video “Un nuovo sogno”? Per le V-Lover c’è anche la possibilità di commentare la nuova stagione sulla community ufficiale. Divertente, la location? E del nuovo look dei protagonisti, che dire? Potrete (perchè no?) anche criticare le nuove scelte, o entusiasmarvi per i vostri beniamini.

Nel cast saranno presenti Martina Stoessel, Jorge Blanco, Candelaria Molfese, Mercedes Lambre, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Diego Dominguez e Xabiani Ponce De León, ma non mancheranno le novità del terzo blocco di episodi inediti: Damien Lauretta (Alexandre) e Macarena Miguel (Gery).

Se siete curiosi di sapere come evolverà il rapporto tra Violetta e Ludmilla, manca poco e potrete saperlo. In effetti le ragazze crescono e i problemi saranno un po’ diversi rispetto a tre anni fa, ma l’amore e l’amicizia ancora una volta regneranno sovrane. La terza stagione di Violetta non tarderà ad arrivare. Bisogna pazientare solo fino ad ottobre (cliccate qui) quando sarà trasmessa su Disney Channel.

I Video di TvBlog