Stasera in tv, 21 giugno 2014: Germania-Ghana, Una separazione, MTV Awards

All’indomani del ritorno in campo dell’Italia, tocca ai tedeschi affrontare la seconda partita del loro Mondiale.

Logo Rai1 Su RaiUno alle 21.00 il match Germania-Ghana e a seguire Notti Mondiali e Processo al Mondiale. Ma veniamo al prime time.

In diretta da Fortaleza la seconda partita dei tedeschi, intenzionati a conquistare la vetta del Girone G.

Logo Rai2 Su RaiDue il film L’ultima mossa dell’assassino (Can, 2012) di Norma Bailey, con Rossif Sutherland, Laura Harris. A seguire Luther. Ma veniamo al prime time.

Un tenace detective di una piccola città tenta di smascherare gli atroci crimini commessi da uno stimato ufficiale militare.

Logo Rai3Su RaiTre il film Una separazione (Iran, 2011) di Asghar Farhadi, con Leila Hatami, Babak Karimi. In seconda serata Amore criminale. Alle 20.15 Superstoria 2014. Ma veniamo al prime time.

Nader e sua moglie Simin stanno per divorziare. Hanno ottenuto il permesso di espatrio per loro e la loro figlia undicenne ma Nader non vuole partire. Suo padre è malato di Alzheimer e ritiene di dover restare ad aiutarlo. La moglie, se vuole, può andarsene. Simin lascia la casa e va a vivere con i suoi genitori mentre la figlia resta col padre.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film tv Rosamunde Pilcher: Il castello dei miracoli (Ger, 2011) di Dieter Kehler, con Denise Zich, Patrik Fichte, Birthe Wolter. In seconda serata Speciale Tg5. Ma veniamo al prime time.

La cuoca Rose sta cercando un investitore per aprire un ristorante, Marc sembra essere l’uomo giusto, in tutti i sensi, ma il rapporto tra i due degenera.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Cani & Gatti: La vendetta di Kitty (USA, 2010) di Brad Peyton, con Chris O’Donnell, Jack Mcbrayer. In seconda serata Chiambretti Supermarket. Veniamo al prime time.

Cani e gatti, nemici per antonomasia, si uniscono per fronteggiare una gatta criminale, pronta a tutto pur di conquistare l’intero universo.

Logo Rete4Su Rete 4  tre puntate di The Mentalist. A seguire il film in prima tv Campi insanguinati (USA, 2009) di Donald P. Borchers, con David Anders, Kandyse Mcclure. Ma veniamo al prime time.

Il rosso è il nuovo nero (S04E13) Il CBI ha a che fare con un delitto nel mondo della moda: uno stilista in rovina viene ucciso da una modella.

Al primo rossore (S04E14) Mentre la giuria sta per deliberare la sentenza nei confronti di Eve, accusata dell’omicidio di Carlos Ruiz, Jane e Lisbon si mettono alla caccia del vero assassino.

Ombre rosse sul volontariato (S04E15) Una donna viene trovata morta vicino a una stazione della metro.

La7 logo Su La7 due puntate della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer.

Maigret ha un dubbio (S01E32)  Joseph Gastin, maestro di scuola a Saint-André-sur-Mer, accusato di omicidio fugge a Parigi per chiedere l’aiuto di Maigret.
Maigret e Felicie (S01E33) Jules Lepie, alias Gambadilegno, è stato ucciso. Maigret scoprirà che Felicie, la sua giovane governante, ha qualcosa da nascondere.

New Logo MtvSu MTV in diretta da Firenze gli MTV Awards 2014.

In diretta dal Parco delle Cascine di Firenze il gran galà di MTV che premia il meglio della musica.

Cielo logoSu Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film Lolita (USA, 1997) di Adrian Lyne, con Melanie Griffith, Jeremy Irons, Dominique Swain. In seconda serata I mille volti dell’eros. Ma veniamo al prime time.

Il professor Humbert si lascia sedurre dalla figliastra Lolita. Lolita non è gestibile. Il professore sfoga la rabbia uccidendo il rivale e finisce in prigione.

Rai 4 LogoSu Rai 4 la terza stagione di Ghost Whisperer.

Guerra fantasma (S03E03) Un amico militare di Jim e Melinda torna dall’Iraq come eroe ferito, portando con sé gli spiriti che lo perseguitano.
Ossessione (S03E04) Melinda incontra un avvocato perseguitato dallo spirito di una pazza maniaca che in vita lo molestava.

RAI 5Su Rai 5 a teatro con Valsa de Euridice – Omaggio a Vinicius De Moraes. A seguire Progetti di danza. In seconda serata David Letterman Show.

“Valsa De Euridice” è nato come un viaggio poetico-musicale da Napoli a Rio de Janeiro, da Ugo Calise a Vinicius De Moraes, realizzato in occasione del 50* anniversario dell’Orfeo da Conceicao opera teatrale unica del grande poeta brasiliano, riuscito come pochi a conciliare il ruolo accademico di poeta con quello più lieve di autore di canzoni e musiche straordinarie. Con Patrizia Del Vasco, accompagnata dalla San Carlo Sinfonietta, si esibiscono l’Ensemble Vesuviano e numerosi altri artisti. Di Gino Aveta, regia di Annalisa Buttò, registrato presso l’Auitorium Domenico Scarlatti di Napoli.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Dalla Puglia con furore” il film Bellifreschi (Ita, 1987) di Enrico Oldoini, con Lino Banfi, Christian De Sica.  A seguire L’onorevole con l’amante sotto il letto (Ita, 1981) di Mariano Laurenti, con Lino Banfi, Janet Agren, Alvaro Vitali. Ma veniamo al prime time.

Un divo americano scrittura da ubriaco Tom e Jerry, due attori di cabaret, gravando il contratto su un tovagliolino di carta: quando, tornato sobrio, si rimangia la parola, i due gli sparano – non del tutto intenzionalmente – e si danno alla fuga non trovando altra soluzione che travestirsi da donne.

La5 Logo Su La 5 il film Matrimonio impossibile (USA/Ger, 2003) di Andrew Fleming, con Michael Douglas, Michael Bodnar.

Jerome Peyser è un tranquillo podologo entusiasta dell’imminente matrimonio della figlia Melissa. Ma l’incontro con il suo futuro suocero Steve Tobias è destinato a scombussolare la sua vita, fino ad allora programmata fino nei minimi particolari.

Italia 2 Su Italia 2 il film SOS: La natura si scatena – Pericolo uragano (USA, 2005) di Dick Lowry, con Gina Gershon, Cameron Daddo, Shannen Doherty.

 Un esperto in tempeste e un membro della Protezione Civile cercano di porre fine a una catastrofe.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Il peccato e la vergogna 2, con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. In seconda serata la replica di Segreti e delitti.

Francesco Fontamara continua disperatamente a cercare sua nipote Lara che, intanto, vive a Parigi con Liliana, tentando di sfondare come cantante. L’intrigante Ortensia viene sedotta da Giulio, che cerca di manipolarla per mettere le mani sui beni di famiglia.

Real Time Su Real Time due puntate de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy US.  E a seguire in prima tv My Shocking Body: L’uomo ricoperto di bolle, di cui vediamo la sinossi.

Dall’età di 19 anni, il corpo di Chandra Wisnu ha iniziato a ricoprirsi interamente di bolle. Ora, dopo essersi nascosto per 36 anni, decide di parlare della sua dolorosa deformazione.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →