Coca Cola Summer Festival: su Canale 5 con Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Nel cast…

Coca Cola Summer Festival a luglio su Canale 5

E’ tutto pronto (o quasi) per la seconda edizione dei Summer Festival defilippiano (QUI, il promo ufficiale). Congedato come sponsor Tezenis e rafforzata la partnership con Coca Cola Company (Fanta è già fedelissimo alleato ad Amici), la Fascino si prepara ad uno dei più attesi eventi musicali dell’estate Mediaset (dai tempi del leggendario Festivalbar). Con l’hashtag #dilloconunacanzone, il pubblico deciderà, in maniera ideale, la colonna sonora dei mesi caldi tra i pezzi proposti dagli artisti che si alterneranno durante le quattro serate previste. Il programma sarà registrato a fine giugno (dal 27 al 30) a piazza del Popolo a Roma e trasmesso a luglio (salvo cambiamenti dell’ultima ora da lunedì 7) in prima serata su Canale 5.

Ad affiancare una confermatissima Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi (che nelle produzioni della De Filippi ha ricoperto il prof di canto ad Amici, il giudice di Italia’s Got Talent e l’inviato speciale nel trono over di Uomini e Donne) e Angelo Baiguini, voce storica di Rtl 102.5.

Tra i cantanti che calcheranno il palco della manifestazione canora, la vincitrice della tredicesima edizione di Amici, Deborah Iurato e i trionfatori nelle vendite (primo posto in Fimi, disco d’oro, e Premio Della Critica), Dear Jack e Moreno Donadoni, direttore artistico in carica dei Bianchi.

Nel cast, confermata la presenza di Emma, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Marco Carta, Rocco Hunt, Gabry Ponte, Modà e Nesli.

Tra i papabili, Fiorella Mannoia, Valerio Scanu, Greta, Annalisa, Giorgia, Elisa, Fedez, Emis Killa, Cesare Cremonini, Alex Britti, Bianca Atzei.

Non ci saranno sicuramente i Negramaro e Marco Mengoni.

Ultime notizie su Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una conduttrice Mediaset. Scopri su Tvblog le novità e il gossip, guarda i video e le foto dei programmi che conduce, fra cui il Grande Fratello.

Tutto su Alessia Marcuzzi →