Home Temptation Island Temptation Island: promo del “viaggio dei sentimenti” di Canale 5

Temptation Island: promo del “viaggio dei sentimenti” di Canale 5

Temptation Island a luglio su Canale 5

pubblicato 20 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:13

Cresce l’attesa per Temptation Island (in questi giorni si stanno ultimando le registrazioni delle puntate da trasmettere a luglio), la seconda edizione rivisitata (senza Maria De Filippi) del Vero Amore andato in onda nel 2005 per quattro appuntamenti. Il promo (QUI, il video) chiarisce meglio l’intento del gioco dell’amore che vede in gara “5 coppie, 21 giorni separati, 12 ragazzi single per le fidanzate, 12 ragazze single per i fidanzati, un posto da sogno (chiuse in un resort paradisiaco a Gaeta), il loro amore supererà la prova? Prossimamente su Canale 5 Temptation Island più che un reality un viaggio nei sentimenti”.

Come anticipato da Tvblog, la produzione ha deciso di pescare dal cilindro di Uomini e Donne (l’usato garantito è indice di successo anche in prima serata?!) sia per la scelta degli innamorati sia per i tentatori. Cristian Gallella – Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini – Manfredi Ferlicchia sono, per ora, gli unici arruolati ufficiali. Ufficializzato anche l’ingaggio dell’ex gieffino, Filippo Bisciglia “che, in qualità di commentatore e guida, raccoglierà le confessioni, i momenti di crisi e di gioia delle coppie di concorrenti”.

Temptation Island: chi è dentro… e fuori?

Elga Profili del trono over potrebbe ricorprire il ruolo di mediatrice per “sedare i conflitti, le tensioni, le scaramucce tra i partecipanti”.

– Non ci saranno Leonardo Greco – Diletta Pagliano, Alessia Cammarota – Aldo Palmeri, Tommaso Scala – Flavia Fiadone, Beatrice Valli – Marco Fantini, Luca Viganò – Luce Barucchi, Diego Daddi – Elga Enardu. Nemmeno Giovanni Masiero – Chicca Rocco del Grande Fratello faranno parte del cast definitivo.

– Tra i tentatori, al momento, circolano prepotentemente i nomi di Germana Meli, Natalia Angelini, Teresa Cilia, Marco Guercio e Noemi Ceccacci.


Temptation Island: promo

Temptation Island