Home Serie Tv Homeland 2 e Fringe 5, trailer e teaser

Homeland 2 e Fringe 5, trailer e teaser

Sono stati diffusi il trailer di Homeland 2 ed il teaser di Fringe 5

17 Agosto 2012 22:15

Homeland 2 e Fringe 5 Giornata di trailer e teaser, quella di oggi. Se prima vi abbiamo proposto il trailer di “Dexter 7” ed il teaser di “American Horror Story 2”, ora vi proponiamo il trailer della seconda stagione di “Homeland” ed il teaser della quinta ed ultima stagione di “Fringe”.

Homeland 2: I’ll be watching you

E’ singolare il trailer della seconda stagione di “Homeland”. La serie tornerà il 30 settembre su Showtime, ed i produttori hanno realizzato un trailer che ci mostra alcune immagini della nuova stagione sulle note della cover di “Every breath you take”, eseguita dal coro Scala & Kolacny Brothers (lo stesso che abbiamo ascoltato nel trailer di “The social network”).

La musica prende sempre più il ritmo, mentre passano le immagini di Brody (Damian Lewis) diviso tra il ruolo di uomo del Congresso ed alleato del nemico della Nazione Abu Nazir (Navid Negahban). Brody è evidentemente turbato dal suo nuovo compito, quello di servire il Paese ricordandosi però della promessa fatta al terrorista.

Homeland 2
Homeland: le foto e il poster della seconda stagione - foto 1 Homeland: le foto e il poster della seconda stagione - foto 5 Homeland: le foto e il poster della seconda stagione  - foto 6

Il trailer ci mostra anche una nuova Carrie (Claire Danes) che, dopo l’elettroshock subìto per superare la crisi avuta nel finale della prima stagione, viene chiamata dalla Cia per una missione speciale in Israele. Carrie cambia look, ma presto la rivedremo bionda, pronta a domandarsi se aveva davvero commesso un errore con Brody. Il trailer, infine mostra anche Saul (Mandy Patinkin) e Jessica (Morena Baccarin).

Fringe 5: They are coming

Molto attesa anche la quinta ed ultima stagione di “Fringe”, che andrà in onda sulla Fox dal 28 settembre. Non un trailer, in questo caso, ma un teaser, che aumenta l’attesa dei fan e che conferma quanto detto dagli autori della serie: la quinta stagione sarà ambientata nel 2036, dopo i fatti raccontati nella puntata “Lettere di transito”.

Non si vede nessun membro del cast dello show, ma il teaser ci mostra un “esercito” di Osservatori, che domineranno il mondo, marciare verso la telecamera, con in voice over alcuni dialoghi dei protagonisti. Poche anticipazioni, che però bastano ad incuriosire.

Homeland: le foto e il poster della seconda stagione

Homeland: le foto e il poster della seconda stagione - Il poster
Homeland: le foto e il poster della seconda stagione - foto 1
Homeland: le foto e il poster della seconda stagione -  foto 2
Homeland: le foto e il poster della seconda stagione  - foto 3
Homeland: le foto e il poster della seconda stagione - foto 4
Homeland: le foto e il poster della seconda stagione - foto 5
Homeland: le foto e il poster della seconda stagione  - foto 6
Homeland: le foto e il poster della seconda stagione  - foto 7