Serie tv 2014-15, novità: Michael Rosenbaum in Impastor, Manolo Cardona in Narcos

L’attore di Smallville sarà protagonista della nuova possibile serie Tv Land, mentre l’attore di Covert Affairs prenderà parte alla nuova serie Netflix.

di

Grace and Frankie: Martin Sheen sarà ricorrente nella nuova serie comedy Netflix incentrata sulle nemiche di sempre Grace (Jane Fonda) e Frankie (Lily Tomlin), costrette a diventare amiche quando i loro rispettivi mariti decidono di sposarsi. Sheen sarà Robert, il marito di Grace, novello sposo del marito di Frankie.

Impastor: Michael Rosenbaum sarà il protagonista della nuova possibile serie Tv Land creata da Christopher Vane, incentrata su truffatore pieno di debiti fino al collo che si rifugia in una piccola città spacciandosi per il pastore gay della chiesa locale recentemente assunto.

Narcos: Manolo Cardona è entrato a far parte della serie drammatica Netflix scritta da Chris Brancato, diretta da Jose Padilha, incentrata sulla vera storia dello scontro tra le forze dell’ordine e i cartelli della droga colombiani, in particolare sul re della cocaina Pablo Escobar (Wagner Moura) e l’agente messicano della DEA Javier Pena (Pedro Pascal). L’attore sarà Eduardo Mendoza, il capo del sistema nazionale carcerario, un uomo idealista, gentile e inesperto, che viene ingiustamente accusato della fuga di Escobar da La Catedral.

Roadies: Showtime ha deciso di sviluppare una comedy scritta, diretta e prodotta da Cameron Crowe. Il progetto, prodotto anche da Winnie Holzman e J.J. Abrams, segue la vita giorno per giorno di un tour rock di successo visto attraverso gli occhi del team che si occupa di tenere in piedi lo show.  Crowe ha rivelato che lui e Abrams hanno parlato a lungo di questo progetto: “Siamo appassionati delle squadre tecniche, quelle persone che vedi sospesi suoi tralicci con otto telefoni nella loro cintura. Quelle persone che dedicano la loro vita al loro lavoro e che spesso sono i veri custodi della passione.

Sex, Lies and Handwriting: Lionsgate Television e Tandem Communications svilupperanno per la ABC un nuovo crime drama ispirato all’omonimo romanzo scritto da Michelle Dresbold, che segue le gesta di Leslie Bold, una artista, esperta di scrittura, con tanto di rubrica su un giornale, che viene inaspettatamente coinvolta nelle risoluzioni dei crimini a causa delle sue abilità straordinarie. Annie Brunner scriverà la sceneggiatura e sarà co-produttrice insieme a Nancy Miller.