Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Spagna-Cile fra Furore il vento della speranza e Chi l’ha visto

Analisi Auditel – Spagna-Cile fra Furore il vento della speranza e Chi l’ha visto

La telecronaca diretta dell’incontro di calcio Spagna-Cile per i Campionati Mondiali di disciplina è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, mercoledì 18 giugno 2014 della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto Furore, il vento della speranza.

di Hit
pubblicato 19 Giugno 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:10

La seconda rete della Rai ha trasmesso il film La carica dei 101, mentre Rai3 ha passato Chi l’ha visto. Italia1 ha mandato in onda il film La mummia, il ritorno, mentre Rete4 ha diffuso il film Bomber e La7 il talk show La Gabbia. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 si posiziona sulla linea del 20% e quella nera del Tg La7 passa dal 6 fino al 9% di share. Nell’access time la curva arancione di Paperissima sprint scorre sulla linea del 15% di share, mentre la curva blu dell’anteprima di Spagna-Cile decolla dal 20 fino al 30% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu dell’incontro di calcio Spagna-Cile, curva questa che scorre fra il 30 ed il 35% di share, mentre la curva arancione di Canale5 con Furore scorre stabile sulal linea del 15% di share, seguita dalla curva verde di Chi l’ha visto che si posiziona fra il 10 ed il 15% di share, mentre è quarta la linea rossa della Carica dei 101. Seconda serata con la curva blu di Notti mondiali al comando sulla linea del 15% di share, seguita dalla curva arancione di Canale5 sulla soglia del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi