Serie tv novità: Joe e Tata in Mystery Girls, Kevin Durand in Vikings

In Mystery Girls ci sarà una mini reunion Beverly Hills 90120. Nel frattempo l'attore di Lost sarà ricorrente nella terza stagione di Vikings.

Masters of Sex: Artemis Pebdani reciterà nella seconda stagione della serie Showtime. L’attrice sarà la ricorrente Flo, la nuova capa di Virginia Johnson (Lizzy Caplan).

Matador: Christopher Cousins, Margot Bingham ed Eve Torres sono entrati a far parte del cast della nuova serie El Rey che racconta la storia di Tony “Matador” Bravo (Gabriel Luna), un calciatore professionista del Los Angeles Riot, che in realtà lavora sotto copertura per la CIA. Cousins sarà il vice direttore Llewyn Wayne Smith, secondo ufficiale in carica del dipartimento della CIA, responsabile del reclutamento di Tony. Bingham sarà Abigail “Billie” Fisher, analista logistica che lavora per la CIA. Torres sarà Reyna Flores, una giornalista che racconta l’ascesa di Tony, una donna ambiziosa e in forma, che ha giocato a calcio al college, interessata tanto al gioco, quanto alla propria carriera.

Mystery Girls: Joe E. Tata sarà guest star di un episodio della nuova serie ABC Family. Ad annunciarlo su Twitter è Tori Spelling. Ricordiamo che L’attore ha recitato con la Spelling e Jennie Garth in Beverly Hills 90210 (era Nat, il proprietario e gestore del Peach Pit, poi rivisto anche in 90210).

True Blood: Nathan Barr, compositore delle musiche della serie HBO, ha svelato di essere impegnato a creare la versione musical dello show creato da Alan Ball.

Vikings: Jennie Jaques, Lothaire Bluteau, Kevin Durand e Morgane Polanski sono entrati a far parte del cast della terza stagione della serie History. Jaques sarà Judith, la figlia del re dei Sassoni Aelle, promessa sposa di Aethelwulf, figlio del re dei Sassoni Ecbert, che diventerà la madre di Alfredo il Grande. Bluteau sarà l’imperatore francese Charles, un uomo potente che vede i Vichinghi come spirituali e mondani. Durand sarà The Wanderer, un uomo misterioso che non è ciò che sembra. Polanski sarà la Principessa Gisla, ragazza elegante e piena di sé figlia dell’imperatore Charles e sua consigliera più fidata.

"Captives" Press Conference - The 67th Annual Cannes Film Festival

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail