Stasera in tv, 19 giugno 2014: Uruguay-Inghilterra, Il Commissario Zagaria, Wild-Oltrenatura

In attesa dell’Italia, torna in campo l’Inghilterra, mentre su Canale 5 si rispolvera il Banfi de Il Commissario Zagaria.

 

Logo Rai1Su RaiUno in prima serata Uruguay-Inghilterra, valevole per il Girone D (lo stesso dell’Italia). A seguire Notti Mondiali e Processo al Mondiale.

Diretta dall’Arena di San Paolo per il primo match della seconda giornata del turno a gironi per il gruppo dell’Italia, che gioca domani.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Elementary. In seconda serata due puntate di Due uomini e mezzo, quindi Razza Umana Magazine. Ma veniamo al prime time.

L’angelo della morte (S01E05) Holmes sta indagando su un angelo della morte, che uccide pazienti deboli e terminali in un ospedale.

Sabotaggio (S01E06) Holmes cerca le prove di un omicidio avvenuto a bordo di un piccolo aereo precipitato.

Logo Rai3Su RaiTre il film Pane, amore e fantasia (Ita, 1953) di Luigi Comencini, con Gina Lollobrigida, Marisa Merlini, Vittorio De Sica. Alle 22.55 una puntata di Ritratti su Delia Scala. Ma veniamo al prime time.

Trasferito da Sorrento a Sagliena, il maresciallo dei carabinieri Antonio Carotenuto, uomo di mezza età galante e di buon cuore, è attratto dal fascino della giovane Maria, detta “la bersagliera”, a sua volta innamorata di un carabiniere veneto troppo timido per dichiararsi. Ma all’attempato dongiovanni non è indifferente neanche Annarella, una schiva levatrice cui comincia a fare la corte, finendo col vedere in lei la donna più adatta a sé per età e temperamento.

Logo Canale5Su Canale 5 la fiction in replica Il commissario Zagaria (Ita, 2010) di Antonello Grimaldi, con Lino Banfi, Marco Cocci. A seguire Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

I calabresi sono piombati nel Salento per conquistare il territorio. L’attempato commissario Zagaria e il giovane vicequestore Amato si trovano a dover collaborare.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata di Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna. In seconda serata il film The Hitcher (USA, 2007) di Dave Meyers con Sean Bean, Sophia Bush. Veniamo al prime time.

La natura più selvaggia e il rapporto d’amore e d’odio con l’uomo, le immagini più spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti della VII edizione del programma, condotto dalla Cicogna e da Carlton Myers.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Le parole che non ti ho detto (USA, 1999) di Luis Mandoki, con Robin Wright Penn, Kevin Costner. In seconda serata il film In amore niente regole (USA, 1994) di Robert Allan Ackerman, con Susan Sarandon, Sam Shepard. Ma veniamo al prime time.

Durante una vacanza Theresa trova su una spiaggia una bottiglia con dentro un messaggio d’amore per Catherine. Si metterà alla ricerca dell’autore del messaggio.

Logo La7 Su La7 il film Albert Nobbs (Fra/GB, 2001) di Rodrigo García, con Glenn Close, Brenda Fricker, Brendan Gleeson. In seconda serata TgLa7 Night Desk.

Irlanda, XVIII sec. Albert Nobbs è migliore dei camerieri che lavorano in un albergo di Dublino. La sua vita è totalmente dedicata a svolgere la sua professione il meglio possibile, in modo da poter guadagnare il denaro necessario per aprire in futuro una sua attività commerciale. Albert Nobbs ha però un segreto: è una donna.

New Logo MtvSu MTV, per il ciclo American Idiots, il film Fast Food (USA, 1998) di Michaele A. Simpson, con Drew Barrymore, Luke Wilson.

Sally lavora in un fast food e involontariamente si innamora di Dorian, il figliastro del suo amante Henry. Ma quando lo scopre sposato, lo lascia, nonostante sia incinta di lui.

Cielo logoSu Cielo il film Sex Movie 4D (USA, 2008) di Sean Anders, con James Marsden, Seth Green, Michael Cudlitz, Josh Zuckerman.

Intrappolato in un animo adolescente, Ian ha diciotto anni ed è ancora vergine. In famiglia è vessato sia da Rex, il fratello maggiore omofobo e razzista, che dal fratello minore che gli rinfaccia le sue conquiste. Su internet, dove può fingersi un giocatore di football palestrato, riesce invece a conquistare la bella Miss Tasty e, dopo l’ennesima delusione amorosa, decide di partire per incontrarla.

Rai 4 LogoSu Rai 4 altre due puntate della seconda stagione di Lasko.

L’anima gemella (S02E05) Clarissa, inconsapevole di avere un killer alle calcagna, raggiunge Lasko al monastero per chiedergli di essere il suo testimone di nozze.

Il sospetto (S02E06) Al monastero, Lasko e i fratelli sono in allerta: con l’arrivo delle reliquie del padre fondatore del Pugnus Dei, la loggia di Ares potrebbe colpire.

RAI 5 Su Rai 5 musica con il Concerto Ellington. Quindi una puntata di Petruska e a seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Marsalis – Dall’Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia, Duke Ellington, ‘Sacred Concerts Wynton Marsalis Swing Symphony’. Direttore Wayne Marshall.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Pagine di cinema” il film Surviving Picasso (USA/GB, 1996) di James Ivory, con Anthony Hopkins, Julianne Moore. A seguire La contessa bianca (GB/USA, 1994) di James Ivory, con Ralph Fiennes, Natasha Richardson, Vanessa Redgrave,

Pablo Picasso, pittore già di grande fama, e la giovane Françoise, aspirante attrice, si incontrano a Parigi nel 1943 durante l’occupazione tedesca. Lui ha quasi 60 anni, lei 23. Cominciano a vivere insieme, ma lui continua ad incontrare Marie-Therese, che gli ha dato una figlia. Inoltre si vede anche con Dora, un’ altra pittrice e poi c’è Olga, la moglie russa, ex ballerina, che a causa sua vive in uno stato di pazzia, lasciata anche dal figlio Paolo che segue il padre.

La5 LogoSu La 5 due puntate di The Vampire Diaries. In seconda serata Uomini e donne e poi.

Nel bel mezzo del nulla (S04E13) Shane guida una spedizione su un’isola deserta non lontano dalla Nuova Scozia, dove probabilmente è nascosta la formula magica della cura per tornare esseri umani.

Giù nella tana del coniglio (S04E14) Sono tutti sull’isola alla ricerca della cura. Damon viene catturato da Vaughn, un antico cacciatore di vampiri.

Italia 2Su Italia 2 il film Arn – L’ultimo cavaliere (GB/Sve, 2007) di Peter Flinth, con Joakim Natterqvist, Sofia Helin. A seguire Born to Ride – E ti bastano 2 ruote.

Arn, giovane cavaliere medievale, vive un’appassionata storia d’amore con la bella e nobile Cecilia Algotsdotter. Scoperti, i due amanti vengono puniti con l’esilio: Arn in Terra Santa, a combattere contro i Saraceni, Cecilia in convento.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra va in onda Il meglio di Colorado.

Si ripercorre la storia del cabaret di Italia 1.

Real Time Su Real Time decima puntata di Extreme Makeover Home Edition Sudamerica in prima tv (di cui vediamo la sinossi) quindi Dottoresse in sala parto.

Seguiamo il team di ‘Extreme Makeover’ che tenta di completare un altro progetto, costruendo una nuova casa per un gruppo di persone fortunate.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →