Home Serie Tv Serie tv USA, novità: Jack Coleman in Heroes Reborn, Laura Mennell in Haven 5

Serie tv USA, novità: Jack Coleman in Heroes Reborn, Laura Mennell in Haven 5

Jack Coleman sarà nuovamente Noah Bennet nella serie evente NBC, mentre l’attrice di Alphas sarà ricorrente nella quinta stagione di Haven.

pubblicato 17 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:19

Haven: Laura Mennell sarà ricorrente nella quinta stagione della serie SyFy. L’attrice interpreterà il ruolo della Dr. Erin Reid, una brillante e bella epidemiologa del centro controllo e prevenzione malattie che teme che Haven sia sull’orlo di una epidemia virale mortale. Audrey (Emily Rose), Nathan (Lucas Bryant) e Duke (Eric Balfour) scopriranno rapidamente che la donna è una persona da non sottovalutare. Mentre Dwight (Adam Copeland) cerca di mantenere i segreti della città nascosti, Erin scopre che c’è un marcatore genetico in tutte le persone che hanno i problemi. Potrebbe esserci una cura?

Heroes Reborn: Jack Coleman sarà ricorrente nella serie evento NBC che la rete manderà in onda nell’estate del 2015. L’attore, che nella serie originale, era Noah Bennet, il padre della cheerleader Claire (Hayden Panettiere), nonché agente della compagnia, è il primo attore che ha accettato di riprendere il suo ruolo nei tredici nuovi episodi firmati da Tim Kring. Altri, come Zachary Quinto, Milo Ventimiglia e Hayden Panettiere, hanno già fatto sapere di non essere disponibili per il momento.

Rookie Blue: Erin Karpluk sarà ricorrente nella quinta stagione della serie ABC. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla sua partecipazione. Il suo debutto è previsto per metà della quinta stagione.

The Librarians: Bex Taylor-Klaus sarà guest star nella prima stagione della serie TNT. L’attrice apparirà nel sesto episodio vestendo i panni di Amy Meyer, una studentessa del liceo molto dotata, che ha un disperato bisogno di sentirsi normale, nonostante non abbia rivali in fatto di scienza, tecnologia, ingegneria e matematica.

The Returned: Leah Gibson e Rhys Ward sono stati scritturati per recitare nella nnuova serie A&E basata sull’acclamata serie francese, incentrata su un gruppo di persone che, dopo essere morte, tornano in vita e tornano a popolare il loro piccolo paesino d’origine. Gibson sarà Lucy, una sexy viaggiatrice dallo spirito libero che lavora come cameriera nel bar locale. Ward sarà Adam, un esperto cacciatore che ha uno spirito dark e una storia familiare complicata che sta cercando di superare.