Fiction italiane 2014-15: Raoul Bova in Task Force, Luca Argentero in E’ arrivata la felicità

Bova reciterà in una miniserie Mediaset, mentre Argentero dovrebbe essere il protagonista maschile della nuova serie di Ivan Controneo.

di

E’ arrivata la felicità: secondo ASCA Luca Argentero potrebbe essere il protagonista maschile della serie Publispei realizzata per Rai Fiction, diretta da Riccardo Milani. Ricordiamo che la serie, scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta, racconterà l’incontra tra Orlando, un uomo, padre di due figli, abbandonato dalla moglie, e Angelica, vedova, madre di due gemelle. La prima stagione sarà formata da dodici puntate. Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

E’ la mia famiglia: Ares Film realizzerà per Canale 5 una serie diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri. Le otto puntate della prima stagione avranno come protagonista Virna Lisi. La fiction racconterà la storia di una donna vedova alle prese con l’azienda di famiglia, che dovrà affrontare la morte di un giovane nipote…

La Catturandi: Alessia Barela è entrata a far parte del cast della serie di Rai 1 diretta da Fabrizio Costa, interpretata tra gli altri da Alessio Boni, Anita Caprioli, Massimo Ghini, Leo Gullotta, Vincenzo Amato e Raniero Monaco di Lapio. (Fonte ASCA)

Una grande famiglia: secondo Davidemaggio.it Daniele Pecci, che doveva essere una delle novità principali della terza stagione della serie Rai, non prenderà parte alla serie. L’attore si dedicherà alla sua grande passione, il teatro. Il suo ruolo potrebbe essere riassegnato.

Task Force: Raoul Bova a La gazzetta dello sport ha spiegato di che cosa tratterà la nuova serie Mediaset della quale sarà protagonista:

L’idea è di raccontare un pugno di soldati in fuga dal deserto e fra loro c’è un uomo di Al Qaeda. Nel cast ci sarà Bocci.