Ever After High: nuova serie tv e film d’animazione in arrivo

Apple White, le Reali e le Ribelli di Ever After High saranno protagoniste di una nuova serie animata e di un film a partire dal 2015.

Le creature fashion di Ever After High dopo la mini serie composta da episodi di meno di tre minuti attualmente in onda su Super!, saranno protagoniste di un nuova serie tv e di un film. Le novità arrivano grazie all’accordo tra Netflix la più grande rete televisiva in streaming del mondo, e Mattel. La serie orginale composta da 12 episodi sarà preceduta dal film dal titolo Ever After High: Spring Unsprung, che debutterà nei primi mesi nel 2015.

Ted Sarandos, Amministratore Delegato di Netflix commenta l’accordo così:

“Le storie coinvolgenti e magiche di Ever After High sono un’aggiunta interessante alla serie di programmi originali per bambini [di nostra produzione]. Mattel detiene un record ne [la produzione di] programmi di animazione di alta qualità e siamo entusiasti di allargare le nostre relazioni, accompagnando i nostri abbonati nell’incantevole universo di Ever After High.”

I responsabili di Mattel, dal canto loro, affermano:

“Siamo entusiasti di lavorare con Netflix e che lo show faccia parte del suo portafoglio di programmi originali per bambini”

Rivedremo Apple White la protagonista dei Reali, figlia di Biancaneve, e Raven Queen leader dei Ribelli, e figlia della Regina Cattiva. Pronti a prendere le parti dell’una o dell’altra teenager?

L’accordo rientra nell’impegno da parte di Netflix di acquisire i diritti per contenuti di qualità. Il servizio americano per i prossimi anni conta di lanciare numerosi cartoni animati per bambini.

Via | Variety

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →