Stasera in tv, 17 giugno 2014: Brasile-Messico, Ballarò, Tempesta d’amore

I programmi della serata, con l’arrivo di Tempesta d’amore nel prime time di Rete 4, mentre Report replica una sintesi di una puntata sui ‘mercanti di Venezia’.

Logo Rai1Su RaiUno in diretta alle 21.00 il match Brasile-Messico, seconda partita del Gruppo A. In seconda serata Notti Mondiali e a seguire Processo al Mondiale.

Seconda giornata del Girone A dei Mondiali 2014: tornano in campo i Verdeoro che giocano a Fortaleza. Telecronaca di Alberto Rimedio.

Logo Rai2Su RaiDue una puntata in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11 e una in replica. A seguire la seconda puntata della serie IK1 – Turisti in pericolo. Ma veniamo alla serie tv.

Amore rubato (S18) Dopo la morte di una levatrice, Ben e Semir si ritrovano sulle tracce di una giovane donna che ha lavorato con la vittima in un reparto di maternità.

Il cuore di Saratov (S16E11) Un furgone portavalori viene assalito da una banda di rapinatori russi. La Kruger, che si trova coinvolta nella sparatoria, si imbatte nel suo ex marito.

Logo Rai3 Su RaiTre torna Ballarò, con Giovanni Floris. A seguire Report Cult, appuntamento con una sintesi dei casi storici del programma, stasera in onda con Mercanti di Venezia. Ma veniamo al prime time.

Evasori, stipendi alti, rendite immeritate: chi paga il conto?Tra gli ospiti il presidente del PD Matteo Orfini, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, la leader di Fratelli d’Italia-AN Giorgia Meloni, la tributarista Livia Salvini, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il direttore del Messaggero Virman Cusenza, il flosofo Remo Bodei, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. La copertina satirica è di Maurizio Crozza.

Logo Canale5Su Canale 5 il film Orgoglio e pregiudizio (GB, 2005) di Joe Wright, con Keira Knightley, Matthew Macfadyen. In seconda serata Matrix, con Luca Telese.

Il signor Bennet ha una casa nell’Hartfordshire dove vive con la moglie e le cinque figlie. Tutto va per il meglio fino alla morte del signor Bennet, quando l’unico modo per assicurare un futuro alle ragazze è quello di realizzare un buon matrimonio.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Cambia la tua vita con un click (USA, 2006) di Frank Coraci, con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken. Quindi alle 23.30 Chiambretti Supermarket. Ma veniamo alla prima serata.

La vita di Michael è divisa fra moglie, figli, genitori da accontentare e un lavoro stressante. Dopo aver trovato un telecomando in grado di manipolare il tempo sembra che la sua vita possa solo migliorare. Ma non è così.

Logo Rete4Su Rete 4 in prima tv la soap Tempesta d’amore. In seconda serata il film Carne tremula (Spa, 1997) di Pedro Almodovar, con Francesca Neri, Javier Bardem. Ma veniamo al prime time.

Leonard passa la notte con Natascha. Tobias, intanto, è molto soddisfatto del suo piano ai danni del povero Alfons.

La7 logoSu La7 le prime due puntate della miniserie Mondo senza fine.

Prima puntata – Nell’Inghilterra medievale, il re Edoardo II è stato sconfitto in battaglia dalla moglie Isabella, che incorona il figlio, Edoardo III. Sir Roland, intanto, ritorna a Kingsbridge.

Seconda puntata – Elfric e Caris si sono sposati, lei non lo ama e cerca di far lavorare il suo apprendista Merthin. Quando Elfric lo scopre li caccia di casa.

New Logo MtvSu MTV due puntate de Il Testimone in replica. A seguire in replica Catfish – False identità. Ma veniamo alla prima serata.

Il Diavolo Veste Pile – La settimana della moda di Milano con i suoi vezzi ed eccentricità. Pif esplora il mondo della moda dietro le passerelle tra stilisti, consulenti d’immagine e modelle.

Cielo logo Su Cielo altre due puntate della quarta stagione di MasterChef Usa, con Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot.

La quarta stagione del cooking talent che ha tra i concorrenti un italiano.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Blood & Chocolate (USA, 2007) di Katja von Garnier, con Agnes Bruckner, Hugh Dancy, Olivier Martinez.

Una giovane licantropa si innamora di un uomo e si ritrova divisa tra il dover onorare il segreto della sua famiglia o seguire il suo cuore.

RAI 5Su Rai 5 il film Il segreto dei suoi occhi (Arg/Spa, 2009) di Juan José Campanella, con Fernando Pardo, Ricardo Darí.

Benjamín Esposito è un assistente del Pubblico Ministero in pensione. Dopo una vita passata a rincorrere assassini decide di dedicarsi completamente alla stesura di un romanzo. Per farlo ripensa al vecchio caso Morales degli anni Settanta, archiviato dalla polizia negli scaffali polverosi dello stato, ma per lui rimasto sospeso in un tessuto di pensieri senza possibilità di scioglimento.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Western all’italiana” il film Il ritorno di Ringo (Ita/Spa, 1965) di Duccio Tessari, con Giuliano Gemma, Fernando Sancho.

Montgomery Brown, un ufficiale reduce della guerra di Secessione, trova il suo paese in balia di due feroci messicani, padre e figlio. I suoi averi sono stati requisiti e sua moglie Hally, per il bene della loro figlioletta, sta per sposare il più giovane degli usurpatori. Montgomery si finge indio perché vuole preparare la sua vendetta.

La5 LogoSu La 5 il film Amore 14 (Ita, 2009) di Federico Moccia, con Beatrice Flammini, Veronica Oliver. A seguire Bye Bye Cinderella 2Uomini e donne e poi.

La quattordicenne Carolina impegnata a districarsi tra la scuola, gli amici e il rapporto, spesso conflittuale, con i suoi genitori, si trova improvvisamente alle prese con i turbamenti legati al primo amore, Massimiliano.

Italia 2 Su Italia 2 il film Il guru (USA, 2002) di Daisy Von Scherler Mayer, con Heather Graham, Marisa Tomei. Quindi due puntate della prima stagione di MerlinMa veniamo al prime time.

 Ramu Gupta, giovane insegnante di danza, decide di lasciare il suo paese natale e recarsi a New York per cercare il successo. Arrivato negli Stati Uniti, però, non trova altro che un lavoro in un ristorante indiano e una scrittura per un film per adulti accanto alla pornostar Sharonna.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra alle 20.35 la replica della terza puntata della seconda stagione di Extreme Makeover Home Edition Italia, con Alessia Marcuzzi.

La team leader Alessia Marcuzzi e i suoi progettisti raggiungono la famiglia Maini e cambiano loro la vita.

Real Time Su Real Time quattro puntate in replica di Non sapevo di essere incinta e a seguire una in prima tv di Breaking Amish Los Angeles, di cui vediamo la sinossi

Un nuovo gruppo di Amish sta barattando il mondo delle vecchie tradizioni con una nuova vita a Los Angeles. Iva, Matt, Lizzie, Betsy e Devon rischiano tutto pur di inseguire i loro sogni.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →