Home Notizie Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 giugno 2014 – foto

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 giugno 2014 – foto

Emilia dà alla luce una bella bambina, ma rischia la vita. Donna Francisca disereda Tristan, che è andato a vivere da Raimundo. Paquito si dichiara a Mariana.

pubblicato 16 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:22


Il Segreto – anticipazioni settimanali dal 16 al 21 giugno

Lunedì – Per Emilia ha inizio un parto doloroso e complicato. Pepa si vede costretta a chiedere aiuto a Gregoria. Soledad non riesce a rassegnarsi alla rottura del fidanzamento con Olmo ed arriva ad umiliarsi con lui per fargli cambiare idea. Francisca prova nuovamente a ricattare Olmo affinchè sposi sua figlia, ma l’uomo è irremovibile e non cede. Juan saputo che Soledad non si sposerà più con Olmo torna nostalgico sui luoghi che li videro felici insieme.

Martedì – Gregoria accetta di operare Emilia e così nasce Maria, una bella e sana bambina. Pedro e Hipolito si dilettano nella pesca, ma come al solito finiranno a sfidarsi per contendersi il titolo di miglior pescatore. Paquito, dopo aver salvato Mariana dalla trappola di Maria Cristina, e dopo averle confessato il suo amore, si reca dal padre per chiedergli aiuto. Il cinismo senza limiti di Francisca indigna Mariana la quale si offre di sostituire Rosario che si assenta dalla villa preoccupata per il difficile parto di Emilia. Emilia non riesce a svegliarsi dall’anestesia e tutti temono il peggio.

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 giugno 2014

Mercoledì – Emilia è ancora in stato di incoscienza dopo l’emorragia conseguente al taglio cesareo. La bambina è vispa e bellissima, ma Alfonso sembra non volerla neanche vedere, vinto dal dolore e dalla disperazione. Pedro, dopo aver preso un brutto colpo alla testa, delira e chiama “Paca”; Dolores si convince che il marito la tradisca con una donna insospettabile: Francisca Montenegro. Nel frattempo, Donna Francisca non è disposta a cedere su quello che reputa un vero affronto: il fatto che Tristan sia andato a vivere a casa di Raimundo Ulloa. Per questo giura vendetta. Paquito vuole incontrare Mariana in gran segreto per confessarle una cosa importantissima.

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 giugno 2014

Giovedì – Emilia lotta tra la vita e la morte dopo aver dato alla luce una bambina. Paquito si dichiara a Mariana e in seguito decide di affrontare i farmacisti, sicuro che non potranno fargli niente perchè hanno bisogno di lui vivo. Manuel scopre che María Cristina ha cercato di uccidere Mariana e tra i due scoppia una lite violenta. Dolores è gelosa di suo marito il quale nel sonno ripete continuamente il nome di una donna, Paca, facendo pensare alla moglie che lui abbia una relazione con Francisca Montenegro.

Venerdì – oggi andrà in onda una puntata inedita e speciale direttamente dalla Spagna, per ripercorrere i momenti più belli ed emozionanti della storia d’amore di Pepa e Tristan.
Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 giugno 2014

Sabato – Emilia si risveglia dal coma. Olmo viene inseguito da una donna incappucciata; l’uomo la blocca e scopre che si tratta della sua vecchia insegnante la quale gli rivela di avere un segreto da confessargli prima di morire. Soledad assiste da lontano alla scena e fraintende la situazione e quando Olmo si reca da lei per per dirle che si è reso conto degli errori che ha commesso, Soledad lo caccia in malo modo. Manuel decide di allentare la presa su Paquito e lo informa che d’ora in avanti sarà suo socio e non minaccerà più la sua famiglia e i suoi amici. Maria Cristina se la prende, ma Manuel le dice che è tutto sotto controllo. Hipolito consiglia all’amico di stare attento e di non fidarsi di Manuel. Juan, resosi conto del grande amore che Enriqueta prova per lui, decide di regalarle un anello di fidanzamento. Rosario lo invita a riflettere bene su quel che fa perchè sa che il figlio è ancora innamorato di Soledad e non vuole che Enriqueta sia infelice. Dolores accusa Donna Francisca di essere l’amante di Pedro. Francisca nega a Tristán la partecipazione all’eredità. Raimundo va a farle visita per cercare di farla ragionare per il bene del loro figlio, ma Francisca è ferma nelle sue posizioni e quando va a trovare Emilia e si ritrova davanti a suo figlio e ai Castaneda si comporta in modo cinico, come sempre.

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 giugno 2014

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 giugno 2014