Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 16 al 20 giugno 2014

Beautiful anticipazioni dal 16 al 20 giugno 2014

Bill chiede a Brooke di sposarlo.

pubblicato 16 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:23

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 16 al 20 giugno 2014

Lunedì – Katie è tornata a Los Angeles e porta Will a trovare Bill a casa di Brooke. Intanto parla con quest’ultima e le dice che se non lascerà suo marito, loro due non potranno mai recuperare il loro rapporto da sorelle. Liam vede l’avvocato per le pratiche di annullamento del matrimonio con Steffy e telefona alla ex moglie per chiederle di firmare ancora dei documenti. Hope e Wyatt sono a Città del Messico e incontrano il signor Montemayor, proprietario di un favoloso diamante blu, quasi identico al diamante Hope. I due vogliono convincerlo ad esibire il diamante nella sfilata di Hope for the Future.

Martedì – Hope e Wyatt devono restare in Messico una notte per incontrare Ricardo, ma riescono a ottenere in prestito da lui il diamante identico al diamante Hope, per il rilancio di Hope For The Future. Wyatt chiede a Hope di non sposare Liam mentre Bill propone a Brooke di sposarla.

Mercoledì – In Messico Wyatt dichiara ad Hope di essersi innamorato di lei e le chiede di non sposare Liam. Ma la ragazza sembra decisa a non ascoltarlo, pur ammettendo di aver sempre provato qualcosa per lui. Bill dona a Brooke un meraviglioso anello per confermarle il suo amore. Brooke, commossa, gli dice che lo terrà in cassaforte finchè non potranno sposarsi, ma lo indosserà ogni volta che staranno insieme. Anche Pam ora sa che Bill si è trasferito da Brooke e Donna la prega di non divulgare la notizia. Liam e Steffy scambiano qualche parola, chattando su internet, ma poi erroneamente Liam spedisce un video tributo di lui e Hope alla ex moglie.

Giovedì – Hope e Wyatt tornano dal Messico con il diamante prestato loro da Ricardo Montemajor. Rick, Caroline, Eric, Quinn, Pam e Donna li attendono in ufficio per una riunione straordinaria. Intanto Liam chatta con Steffy che gli chiede di fare per lei lo stesso video che ha fatto per Hope, come tributo al loro amore, video che però Liam le ha inviato per errore. Il ragazzo è titubante, ma alla fine decide di farlo.

Venerdì – Hope e Liam decidono che il loro matrimonio sarà celebrato a Malibù. Intanto Quinn sprona il figlio a non tirarsi indietro nel corteggiare Hope, ma il giovane non se la sente, visto che, anche se con gentilezza, la ragazza lo ha rifiutato. Quinn allora decide che è indispensabile anticipare la data della sfilata, così Hope non potrà pensare ai preparativi del suo matrimonio. Durante la riunione alla Forrester con Rick e Caroline per decidere, appunto, la data della sfilata, Quinn e Wyatt convincono Hope a posticipare il suo matrimonio.