Home Notizie Emmy Awards 2007 – Le previsioni dei critici

Emmy Awards 2007 – Le previsioni dei critici

Questa sera verranno assegnati gli Emmy Awards, trasmessi in italia da E! Entertainment (qui potete esprimere le vostre preferenze in merito ai vostri attori comedy e drama preferiti e, ovviamente, in merito alle vostre serie drama e comedy preferite). A proposito di pronostici e sondaggi, qualche tempo fa, Hollywoodreporter.com ha chiesto a quattro importanti critici

pubblicato 16 Settembre 2007 aggiornato 6 Settembre 2020 06:58

Questa sera verranno assegnati gli Emmy Awards, trasmessi in italia da E! Entertainment (qui potete esprimere le vostre preferenze in merito ai vostri attori comedy e drama preferiti e, ovviamente, in merito alle vostre serie drama e comedy preferite).
A proposito di pronostici e sondaggi, qualche tempo fa, Hollywoodreporter.com ha chiesto a quattro importanti critici americani di esprimere le loro previsioni per questa edizione, e noi vi proponiamo i loro vaticini.

Robert Bianco, USA Today sostiene caldamente la vittoria de I Soprano (HBO) fra le serie drama. Secondo il critico, non c’è storia: Lost e Friday Night Lights, che avrebbero potuto dar battaglia, non sono stati nominati, e così

come puoi guardare I Soprano e poi votare per Boston Legal?

Fra le serie comedy, invece, Bianco vota per 30 Rock (NBC), inedita in Italia, anche se ammette che la corsa per questa categoria è decisamente più interessante (Two and a Half Men, Entourage, Ugly Betty, The Office gli altri nominati).

Attori protagonisti in serie comedy:
Alec Baldwin (30 Rock)
America Ferrera (Ugly Betty)
Attori protagonisti in serie drama:
James Gandolfini (HBO’s “The Sopranos”)
Edie Falco (HBO’s “The Sopranos”)

Fra i reality, Bianco si chiede se sia davvero necessaria una scelta, poi opta per Kathy Griffin: My Life on the D-List. Fra i talent show, invece, sarebbe l’ora che vincesse American Idol (non ha mai vinto!)

Diane Werts, Newsday


Drama series: I Soprano, ma solo se proprio deve scegliere: preferirebbe vedere fra le nomination The Shield
Comedy series: “30 Rock”
Migliori attori per una serie comedy:
Alec Baldwin (30 Rock)
Julia Louis-Dreyfus (The New Adventures of Old Christine)
Migliori attori per una serie drama:
Hugh Laurie (House);
non si esprime per quanto riguarda la categoria al femminile e mantiene il pronostico aperto anche per la categoria reality e talent show.

Matt Roush, TV Guide

Drama series: I Soprano
Comedy series: The Office
Migliori attori per una serie comedy:
Alec Baldwin (30 Rock)
America Ferrera (Ugly Betty)
Lead drama series actor/actress:
Migliori attori per una serie drama:
Hugh Laurie (House);
non esprime un pronostico univoco per le attrici. Fra i reality, sceglie Extreme Makeover: Home Edition e fra i talent show The Amazing Race.

Infine, Ed Bark, Unclebarky.com

Drama series: I Soprano
Comedy series: 30 Rock
Migliori attori protagonisti in una serie comedy:
Alec Baldwin (30 Rock)
America Ferrera (Ugly Betty)
Migliori attori protagonisti in una serie drama:
James Gandolfini (I Soprano);
non esprime un pronostico univoco per le attrici e infine sceglie American Idol fra i talent, Antiques Roadshow fra i reality.

Queste previsioni coincidono con le vostre? E con i risultati finali?
Staremo a vedere fra pochissimo.
Frattanto, non possiamo non segnalare che i critici concordano, sostanzialmente, su una cosa sola: fra le nomination ci sono dei grandi assenti che avrebbero decisamente meritato (Lost, The Wire, Friday Night Lights, The Shield i più gettonati).