Stasera in tv, 15 giugno 2014: Francia-Honduras, Il Segreto, Cuore Ribelle

Ai cugini d’Oltralpe l’onore di un prime time domenicale per l’esordio ai Mondiali 2014. Su Canale 5 doppietta di soap opera.

Logo Rai1Su RaiUno alle 21.00 il match Francia-Honduras, valevole per il Gruppo E. A seguire Notti Mondiali. Ma veniamo al prime time.

Diretta su Rai 1 dalle 20.35 col pre-partita, quindi calcio d’inizio alle 21.00 con telecronaca di Alberto Rimedio.

Logo Rai2Su RaiDue due puntate in replica di Hawaii Five-0 e una di Strike Back. Ma veniamo al prime time.

Il tesoro (S02E04) I Five-O indagano sulla morte di Blake, un sub che si dedicava al recupero di relitti.

Pulizia (S02E05) L’omicidio di un allenatore di pallavolo scatena una serie di episodi in cui la Five-O è impegnata a sgominare un’organizzazione criminale capeggiata dall’ex poliziotto Frank Delano.

Logo Rai3Su RaiTre in prima tv la serie inglese Mr. Selfridge. Alle 23.50 Glob – Diversamente italiani. La puntata di Colpo di Scena è dedicata ad Albertazzi. Ma veniamo al prime time.

Trucchi e inganni (S01E03) Harry continua la sua storia con Ellen nella sua nuova casa, ma sua moglie Rose viene avvertita della sua infedeltà.

Tentazioni (S02E04) Miss Robillus ha dei metodi che presto infastidiscono tutto lo staff.

Logo Canale5Su Canale 5 torna Il segreto e a seguire, in prima tv, Cuore ribelle. Quindi Speciale Tg5. Ma veniamo al prime time.

Tristan è riuscito finalmente a chiudere con il passato e chiede a Pepa di sposarlo. Hipolito ne combina una delle sue.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Parto col folle (USA, 2010) di Todd Phillips, con Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan. Alle 23.30 Confessione ReporterVeniamo al prime time.

Peter Highman è un architetto in trasferta ad Atlanta per lavoro. Non appena apprende dalla moglie che il parto del suo primogenito è imminente prende il primo volo per fare ritorno a Los Angeles. Sull’aereo però una serie di equivoci con un passeggero piuttosto irritante fa sì che venga scambiato per un terrorista.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Poseidon (USA, 2006) di Wolfgang Petersen, con Josh Lucas, Kurt Russell. A seguire il film Lo squalo (USA, 1975) di Steven Spielberg, con Roy Scheider, Robert Shaw. Ma veniamo al prime time.

I passeggeri del transatlantico Poseidon stanno festeggiando la vigilia di Capodanno quando un’onda anomala di cinquanta metri capovolge la nave.

La7 logoSu La7 il film La tela dell’assassino (USA, 2004) di Philip Kaufman, con Andy Garcia, Samuel L. Jackson, Ashley Judd. In seconda serata The Constant Gardener (GB/Ger, 2005) di Fernando Meirelles, con Ralph Fiennes, Charlotte Rampling. Ma veniamo al prime time.

Jessica Shepard, neo promossa ispettore della polizia di San Francisco, con alle spalle un oscuro dramma familiare (il padre, anche lui poliziotto, e la madre, uccisi misteriosamente anni prima), è incaricata di investigare su alcuni omicidi, le cui vittime hanno avuto rapporti con lei.

New Logo MtvSu MTV il film O come Otello (USA, 2001) di Tim Blake Nelson, con Martin Sheen, Rain Phoenix, Mekhi Phifer, Julia Stiles, Josh Hartnett.

La vicenda shakespeariana in un college della Carolina del sud. Odine è bravo in tutto, specialmente nello sport, ed è amato da Desi, bellissima figlia del preside. Hugo instilla tremenda gelosia in Odine, che alla fine ucciderà l’amata.

Cielo logoSu Cielo per il ciclo #Action Destination il film Abduction – Riprenditi la tua vita (USA, 2011) di John Singleton, con Sigourney Weaver, Alfred Molina Jr..

Nathan frequenta il liceo, è innamorato della vicina di casa, è campione di wrestling per volere del padre. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei genitori, si sente estraneo e un giorno trova per caso una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Shoot’em Up – Spara o muori! (USA, 2007) di Michael Davis, con Monica Bellucci, Clive Owen, Paul Giamatti.

Smith, all’apparenza un uomo normale con una curiosa passione per le carote, salva la vita ad un neonato durante la sanguinosa esecuzione della madre da parte di misteriosi killer: il gesto benefico avrà per lui conseguenze imprevedibili.

RAI 5 Su Rai 5 terza puntata di Divini devoti. A seguire Cool Tour Arte.

Per secoli, e in parte ancora oggi, gli ordini religiosi sono stati veri e propri cardini organizzativi e ideologici della società occidentale. Claudio Strinati ne racconta la storia.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Director’s Cup: Woody Allen” il film Scoop (USA/GB, 2006) di e con Woody Allen e con Scarlett Johansson. In seconda serata Hollywood Ending (USA, 2002) di Woody Allen, con George Hamilton, Téa Leoni. Ma veniamo al prime time.

Sandra Pransky è una giornalista newyorkese alle prime armi in gita a Londra, dove assiste allo show di magia del prestigiatore da quattro soldi Splendini. Durante uno dei suoi ‘numeri’, Sandra viene contattata dal reporter Joe Strombel, morto qualche anno prima, che nell’aldilà ha avuto una ‘dritta’ su chi sia il killer dei tarocchi.

La5 Logo Su La 5 il film tv Inga Lindstrom: Rasmus & Johanna (Ger, 2008) di Gunter Krää, con Jochen Schropp, Julie Engelbrecht. A seguire Nip/Tuck.

Il giovane stilista Rasmus Johannsen conduce una vita caotica e mondana a Stoccolma. In visita al padre, proprietario di un hotel nella tranquilla cittadina di Lindesberg, rincontra, dopo anni di lontananza, Johanna Palmquist (Julie Engelbrecht), erede di una famiglia di albergatori rivale dei Johannsen.

Italia 2 Su Italia 2 serata a base di serie americane, con una puntata de I Griffin, di American Dad e The Cleveland Show. A seguire quattro di Community. 

Serata tutta made in USA, con serie animate, sitcom e docureality.

Mediaset ExtraMediaset Extra la replica di due puntate di Avanti un altro… pure di domenica e a seguire il Maurizio Costanzo Show.

Il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis nella versione domenicale.

Real Time Su Real Time terza puntata di Proposal Planner – La proposta perfetta, in prima tv. A seguire Enzo Missione Spose. Ma veniamo alla prima serata.

Incontriamo Daisy Amodio e Tiffany Wright, fondatrici di ‘The Proposers’, una società londinese che aiuta le persone a organizzare la proposta di matrimonio perfetta.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →