Home Notizie Mammucari e Moreira – The best of Takeshi’s Castle

Mammucari e Moreira – The best of Takeshi’s Castle

La premiata coppia Teo Mammucari e Juliana Moreira non è solo Cultura Moderna e fa la sua comparsa anche sul satellite, per presentare uno dei must della televisione nostrana e straniera. I due commentano, su GXT, a partire dal 17 settembre, ore 19:45, le pazze sfide di altrettanto pazzi giapponesi nel Best of Takeshi Castle.

21 Agosto 2007 09:45

Teo Mammucari, Juliana Moreira La premiata coppia Teo Mammucari e Juliana Moreira non è solo Cultura Moderna e fa la sua comparsa anche sul satellite, per presentare uno dei must della televisione nostrana e straniera.
I due commentano, su GXT, a partire dal 17 settembre, ore 19:45, le pazze sfide di altrettanto pazzi giapponesi nel Best of Takeshi Castle.
Il programma, lanciato dalla Gialappa’s Band con il titolo Mai dire banzai e poi giunto su Fox Kids nella sua versione originale per il commento di Lillo e Greg (cui si sono succedute altre due coppie: Roberto Ciufoli e Faber Cucchetti, Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli) si ripropone nella sua ultima edizione.
In rete, potete trovare una perfetta guida per i fan del Takeshi’s Castle. In particolare, ecco la guida alla serie in questione, The Best of Takeshi’s Castle.
Immancabile, dopo il continua, un video tratto proprio da questo assurdo “meglio di”.

Ricorderete che il Conte Takeshi (il regista e attore Takeshi Kitano) era il commentatore di tutte le edizioni originali. Tranne una, quando Kitano, agli arresti domiciliari, veniva sostituito da una controfigura con la testa di cartapesta che riproduceva il volto del regista (ancora non “sfigurato” dall’incidente automobilistico che lo avrebbe reso inconfondibile nella sua espressività e mimica facciale).