Serie tv, novità: Marion Ross in Chasing Life, Mary Steenburgen in Orange is the new black

L’attrice di Happy Days sarà guest star nella serie ABC Family, mentre l’attrice di Joan of Arcadia reciterà nella terza stagione di Orange is the new black.

di

Beauty and the beast: Nicole Gale Anderson, che interpreta la sorella di Catherine (Kristin Kreuk), è stata promossa a regular a partire dalla terza stagione.

Chasing Life: Marion Ross e Ed Asner reciteranno nella prima stagione della serie ABC Family. Gli attori vestiranno i panni dei nonni di April (Italia Ricci), coloro che causeranno un po’ di problemi alla nipote quando le faranno visita durante le vacanze.

DIG: Angela Bettis è entrata a far parte del cast della serie evento USA Network creata da Gideon Raff e Tim Kirng, incentrata sull’agente FBI di stanza a Gerusallemme (Jason Isaacs) che mentre investiga sulla morte di una archeologa si imbatte in una cospirazione vecchia di duemila anni. L’attrice sarà Faye, una devota seguace di Ted Billingham (David Costabile).

Orange is the new black: Mary Steenburgen sarà ricorrente nella terza stagione della serie Netflix. L’attrice, che ha dato la notizia personalmente su Twitter, non ha rilasciato particolari sul suo personaggio. Intanto la produzione della serie ha annunciato che l’attrice Dascha Polanco (che interpreta Dayanara “Daya” Diaz) è stata promossa a regular a partire dalla terza stagione.

Red Oaks: Paul Reiser è entrato a far parte del cast della serie Amazon prodotta da Steven Soderberg e David Gordon Green, ambientato nel New Jersey del 1985, presso il tennis club Red Oaks frequentato in prevalenza da ebrei, incentrato su David Myers, un ventenne che lavora come assistente trainer mentre cerca di capire cosa fare della sua vita. Reiser sarà Getty, il ricco e incredibilmente snob presidente del club.

Tyrant: Wrenn Schimd è stata scritturata per recitare nella serie drammatica FX di Howard Gordon, Craig Wright e Gideon Raff, che racconta la storia di una famiglia americana formata da Bassam “Barry” Al Fayeed (Adam Rayner), sua moglie Molly (Jennifer Finnigan) e i loro figli, che vive in una turbolenta nazione mediorientale. L’attrice sarà la ricorrente giovane sorella di Molly, Jenna.