Home Notizie Stasera in tv, 14 giugno 2014: Inghilterra-Italia, Con il cuore – Nel nome di Francesco

Stasera in tv, 14 giugno 2014: Inghilterra-Italia, Con il cuore – Nel nome di Francesco

Rai 1 si divide tra la musica alla Basilica di San Francesco ad Assisi e la prima partita della Nazionale ai Mondiali 2014.

pubblicato 13 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:26

Logo Rai1 Su RaiUno serata in diretta da Assisi Con il cuore. Nel nome di Francesco, con Carlo Conti. Alle 23.15 diretta dal Brasile per il pre-partita Inghilterra-Italia, con calcio di inizio a mezzanotte. Ma veniamo al prime time.

Causa maltempo, la serata di musica e spettacolo va in onda in diretta dal Refettorio della Basilica inferiore di Assisi.

Logo Rai2 Su RaiDue il film The Expatriate – In fuga dal nemico (USA, 2012) di Philipp Stölzl con Aaron Eckhart e Olga Kurylenko. A seguire la terza puntata di Luther. Ma veniamo al prime time.

Trasferitosi in Belgio insieme alla figlia, un ex agente della CIA si ritrova coinvolto in una pericolosa cospirazione.

Logo Rai3 Su RaiTre nuova puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. In seconda serata Amore criminale. Alle 20.15 Superstoria 2014. Ma veniamo al prime time.

L’uomo e il mare – Alberto Angela approfondisce il legame tra l’Uomo e il mare, un rapporto iniziato decine di migliaia di anni fa, agli inizi dell’avventura dell’Homo Sapiens e mai interrotto.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film tv Rosamunde Pilcher: I lord non mentono (Ger, 2010) di Hans Jurgen Tögel, con Friedrich Von Thun, Horst Naumann. In seconda serata il film Espiazione (GB, 2007) di Joe Wright, con Keira Knightley, James Mcavoy. Ma veniamo al prime time.

I momenti più emozionanti del serale della 13a edizione del talent di Maria De Filippi.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Il Re Scorpione 2: il destino di un guerriero (USA, 2008) di Russell Mulcahy, con Michael Copon, Randy Couture. In seconda serata il film Top Model per caso (USA, 2001) di Mark Waters, con Monica Potter, Freddie Prinze Jr. Veniamo al prime time.

Il giovane Mathayus vive in un regno sottomesso alla dittatura di re Sargon, perfido tiranno che possiede poteri soprannaturali. Mathayus si ribella alla volontà del re ma questi, usando i suoi poteri, ne uccide il padre.

Logo Rete4 Su Rete 4  tre puntate di The Mentalist. A seguire il film Nome in codice: Nina (USA, 1993) di John Badham, con Bridget Fonda, Gabriel Byrne, Dermot Mulroney. Ma veniamo al prime time.

Rosso fuoco (S04E10) Un uomo viene ritrovato privo di sensi in una casa in fiamme.

Punta sempre sul rosso (S04E11) Un famoso avvocato divorzista, dopo aver ricevuto più di una minaccia di morte, viene ucciso.

Rosso come l’amore (S04E12) Lisbon Restituisce a Van Pelt una collana che Craig O’Laughlin le aveva regalato come segno d’amore.

La7 logo Su La7 due puntate della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer.

Maigret e l’arrampicatore sociale (S01E30) Maigret viene accusato da una ragazza di aver tentato di sedurla.
Maigret e la finestra aperta (S01E31) Maigret, parte per arrestare un losco finanziere insieme all’ispettore Lachenal.

New Logo Mtv Su MTV tre puntate di Pranked. A seguire Ridiculousness: Veri American Idiots.

Lo show di MTV che vi propone i più divertenti e folli scherzi ripresi da una telecamera e messi in rete.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film Viol@ (Ita, 1998) di Donatella Maiorca, con Ennio Fantastichini, Stefania Rocca. In seconda serata I mille volti dell’eros. Ma veniamo al prime time.

Navigando in Internet Marta (alias Viola), che attraversa un momento di crisi, incappa in un tale che si fa chiamare Mitter. Nasce una relazione sessuale virtuale che le complica ulteriormente la vita.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la terza stagione di Ghost Whisperer.

Il sottosuolo (S03E01) Dopo l’esperienza di pre-morte durante la quale parlò con suo padre, Melinda è determinata a scoprire la verità sia su di lui che sul suo fratellastro.
Il fantasma dello specchio (S03E02) Quando una studentessa della Rockland University va in coma in circostanza misteriose, torna a circolare la leggenda metropolitana di Bloody Mary.

RAI 5 Su Rai 5 a teatro con la seconda parte di Shakespeare in Jazz. A seguire Lucrezia Guidone intervista Luca Ronconi. In seconda serata David Letterman Show.

Un grande attore della scena italiana e un grande musicista raccontano in parole e musica il celebre drammaturgo inglese. Con Giorgio Albertazzi, Serena Autieri, Amii Stewart, Maurizio Giammarco, Roberto Gatto e Andy Gravish,

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Dalla Puglia con furore” il film La moglie in bianco, l’amante al pepe (Ita/Spa, 1980) di Michele Massimo Tarantini, con Lino Banfi, Pamela Prati.  A seguire La poliziotta della squadra Buon Costume (Ita, 1979) di Michele Massimo Tarantini, con Edwige Fenech, Alvaro Vitali, Lino Banfi. Ma veniamo al prime time.

Gianluca, il figlio ventenne di Peppino Patanè, torna da Londra e manifesta attrazione per gli uomini. Il padre farà di tutto per fargli cambiare idea.

La5 Logo Su La 5 il film Sbucato dal passato (USA, 1999) di Hugh Wilson, con Brendan Fraser, Christopher Walken.

In una sera del 1962, mentre un aereo precipita sulla loro casetta unifamiliare con giardino, i Webber, un marito geniale e ossessionato e una moglie incinta simile alle casalinghe televisive, si rinchiudono in uno spazioso bunker e restano lì, con il loro bambino Adam, per 35 anni.

Italia 2 Su Italia 2 il film Armageddon – Incubo finale (USA, 2009) di Nick Lyon, con Luke Goss, Marina Sirtis, Colin Salmon.

In un futuro non molto lontano, la fornitura di energia dell’intero Occidente dipende da due super-reattori. Un attacco terroristico distrugge uno dei due reattori, mettendo a rischio l’esistenza stessa del genere umano.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Il peccato e la vergogna 2, con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. In seconda serata la replica di Segreti e delitti.

Scoperti i negativi nella bambola, Carmen riesce a farli sviluppare, scoprendo con orrore le malefatte del marito. Quando, poi, per un tragico scambio di persone la sua amica Luisella viene uccisa, Carmen capisce di essere in grave pericolo.

Real Time Su Real Time due puntate de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy US.  E a seguire in prima tv Jono- Se mio figlio fosse come me?, di cui vediamo la sinossi.

Jono Lancaster è affetto dalla Sindrome di Treacher Collins. Lui e la sua fidanzata valutano le opzioni a disposizione nel caso in cui decidano di mettere su famiglia.