Home Notizie Ambra Angiolini madrina a Venezia

Ambra Angiolini madrina a Venezia

Ambra Angiolini. Ancora lei. Attrice, conduttrice, moglie, mamma, donna tuttofare, pronta a condurre un nuovo programma su MTV. Ambra Angiolini sarà la madrina della serata di apertura della 64esima mostra di Venezia. Del resto, cinematograficamente parlando, il suo esordio è stato col botto: David di Donatello e Nastro d’Argento, premio Ciak d’oro come miglior attrice

16 Agosto 2007 23:15



Ambra Angiolini.
Ancora lei. Attrice, conduttrice, moglie, mamma, donna tuttofare, pronta a condurre un nuovo programma su MTV. Ambra Angiolini sarà la madrina della serata di apertura della 64esima mostra di Venezia.
Del resto, cinematograficamente parlando, il suo esordio è stato col botto: David di Donatello e Nastro d’Argento, premio Ciak d’oro come miglior attrice rivelazione e Globo d’oro della stampa estera come miglior esordiente. Tutto per il suo ruolo-rivelazione in Saturno contro di Ozpetek (da cui è tratto il frame qui sopra).

L’inaugurazione è prevista il 29 agosto prossimo. Sarà allora che Ambra presiederà la cerimonia che sarà seguita dalla proiezione dell’attesissimo Espiazione di Joe Wright, tratto da uno dei più bei romanzi di Ian Mc Ewan.