I consigli di TvBlog
Home Tacco 12…si nasce! su DeejayTv dal 4 luglio, Cristina De Pin conduttrice

Tacco 12…si nasce! su DeejayTv dal 4 luglio, Cristina De Pin conduttrice

Tacco 12…si nasce! si trasferisce da La5 a DeejayTv dal 4 luglio alle 19 per quattro puntate estive condotte da Cristina De Pin…

di grazias
pubblicato 12 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:28

Quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni, cantava Elio qualche tempo fa. E nel novembre 2013 un programma tv in onda su La5 aveva risposto a questa necessità tipicamente femminile di regalando alle più meritevoli fashion victim il paio di griffatissime calzature dei loro sogni, dopo una serie di prove in punta di stiletto. Quello show, un vero e proprio talent, si chiamava Tacco 12…si nasce! e andava in onda su La5 per la conduzione di Cristina Chiabotto. Oggi sta per tornare per quattro puntate estive a partire dal 4 luglio 2014. E, come potete intuire già dal titolo del nostro post, ci saranno molte novità…

Prima di tutto, segnaliamo un cambio al timone: a condurre lo show non sarà più l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto ma una delle italiche wags (anche se questo termine, come ha rivelato a Lucignolo 2.0, proprio non le piace) più celebri: Cristina De Pin Moglie di Riccardo Montolivo, il calciatore che di recente ha dovuto rinunciare ai Mondiali 2014 a causa di un brutto infortunio sul campo, la fanciulla ha mosso i primi passi nel mondo televisivo come inviata di Quelli che il Calcio, per poi diventare, tra uno spot di qua e un concorso di bellezza di là, Playmate di Playboy nonché accaparrarsi dei ruoli in pellicole cinematografiche e nella sit-com Bed & Breakfast andata in onda nel 2010 su Sky. In tempi più recenti ci ha regalato una romantica ospitata a Quelli che il Calcio per raccontare la sua storia d’amore con Montolivo.

Tacco 12…si nasce! cambia anche rete di programmazione. Il format, ideato e prodotto da Libero Produzioni Televisive, infatti non andrà più in onda su La5 ma ha trovato una nuova collocazione su DeejayTv che lo ospiterà, come si diceva in apertura, per quattro puntate dal 4 luglio 2014 a partire dalle 19.

Tra le novità di questa seconda serie, inoltre, la presenza di una dressing room firmata Cesare Paciotti e un’enorme scarpiera, contenente le migliori griffe italiane. Il tutto mentre le fortunate concorrenti, si contenderanno le scarpe dei loro sogni a colpi di stile di puntata in puntata. A proposito, se voleste partecipare, siete ancora in tempo! Vi basterà mandare la vostra candidatura a redazione@liberosrl.it. Ma solo se davvero siete…nate col Tacco 12!