Serie Tv novità: Vincent D’Onofrio in Daredevil, Raza Jaffrey in Homeland

L’attore di Full Metal Jacket sarà il villain della serie Daredevil, mentre l’attore di Smash sarà regular nella quarta stagione di Homeland.

di

Daredevill: Vincent D’Onofrio reciterà nella serie Netflix dedicata al personaggio della Marvel, creata da Steven S. DeKnight e Drew Goddard, interpretata da Charlie Cox, in onda nel 2015. L’attore sarà il Wilson Fisk (il supervillain Kingpin), un potente uomo d’affari i cui interessi sul futuro del quartiere Hell’s Kitchen lo porteranno a scontrarsi con l’avvocato cieco Matt Murdock (Cox)/Daredevil.

Bessie: Charles S. Dutton e Mike Epps reciteranno nel film Tv HBO dedicato alla vita di Bessie Smith, icona della musica blues interpretata per l’occasione da Queen Latifah. Gli attori saranno rispettivamente William “Pa” Rainey, marito e partner di Ma Rainey (Mo’Nique) e Richard Morgan, contrabbandiere e interesse amoroso di Bessie Smith.

Hoke: Fx ha deciso di abbandonare il progetto prodotto e interpretato da Paul Giamatti, ambientato nella Miami del 1985, incentrato sul disturbato detective della omicidi Hoke Moseley.

Homeland: Raza Jaffrey e Michael O’Keefe sono entrati a far parte del cast della quarta stagione della serie Showtime. Jaffrey sarà Aasar Khan, un tenente colonnello pluridecorato che lavora per l’intelligence pakistana. O’Keefe sarà John Redmond, il vice capo della sede pakistana della CIA, secondo al personaggio interpretato da Corey Stoll.

Mistery Girls: Kerri Medders sarà ricorrente nella nuova serie ABC Family incentrata su due star della tv (Jennie Garth e Tori Spelling) che, dopo essere state protagoniste di una serie poliziesca, diventano reali investigatrici. L’attrice sarà Demi, la figlia di Charlie (Garth), che ha appena scoperto il passato televisivo della madre, ma pensa che la sua nuova attività sia decisamente più bella.

Nuova serie NBC: la rete ha deciso di sviluppare una comedy creata e interpretata dallo standup comedian Jerrod Carmichael. Il progetto ruota attorno ad un ottimista (Carmichael) che vuole conquistare il mondo, ma è troppo impegnato a portare tutti e tutto nella sua piccola realtà.

Ultime notizie su Homeland

Homeland è thriller drammatico basato sulla serie israeliana Hatufim creata da Gideon Raff, che è stata adattata e sviluppata per Showtime da Howard Gordon e Alex Gansa.

Tutto su Homeland →