Home Serie Tv Serie tv, novità: Samira Wiley regular in Orange is the new black 3, Joe Adler in The Mentalist

Serie tv, novità: Samira Wiley regular in Orange is the new black 3, Joe Adler in The Mentalist

Samira Wiley è stata promossa a partire dalla terza stagione di Orange is the new black, così come il suo collega Joe Adler nella settima stagione di The Mentalist.

pubblicato 12 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:29

Once Upon a Time: nella quarta stagione della serie vedremo dei nuovi personaggi, la regina Elsa, Anna, sorella di Elsa, e Kristoff, ripresi dal mondo del film Frozen. Sono ancora in corso i casting.

Orange is the new black: Samira Wiley sarà regular a partire dalla terza stagione della serie Netflix. L’attrice interpreta la giovane detenuta Poussey Washington.

Revenge: James Tupper sarà regular a partire dalla quarta stagione della serie. L’attore vestirà i panni di David Clarke.

Suits: Eric Roberts è entrato a far parte del cast della quarta stagione della serie. L’attore sarà Charles Forstman, un finanziere miliardario dalla grande personalità, che ha la capacità di influenzare qualsiasi offerta pubblica di acquisto, e che sconvolge il delicato equilibrio di una acquisizione al centro della storia raccontata nella quarta stagione.

The Affair: John Doman sarà ricorrente nella serie drammatica Showtime, incentrata su Noah /Dominic West), marito devoto, padre di quattro figli, che si innamora di Allison (Ruth Wilson), una donna che pensa possa essere la sua anima gemella. L’attore sarà Bruce, il padre di Helen (Maura Tierney).

The Mentalist: Joe Adler sarà regular a partire dalla settima stagione della serie. L’attore dalla sesta stagione interpreta Jason Wylie, il brillante esperto di computer dell’FBI che ha un profondo interesse per i giochi mentali di Jane (Simon Baker).

The Returned: Tandi Wright reciterà nella serie A&K adattamento della francese Les Revenants, incentrata su un gruppo di persone morte che tornano in vita portando scompiglio in un piccolo paese. L’attrice sarà Claire, la moglie di Jack (Mark Pellegrino) e madre di Lena (Sophie Lowe).

The Whispers: Brianna Brown, che doveva interpretare Lena, la moglie di Wes (Barry Sloane), ha deciso di abbandonare la serie per differenze creative. Il suo ruolo sarà riassegnato e le scene già fatte saranno rigirate. Ricordiamo che la serie, prodotta da Steven Spielberg, racconta la corsa contro il tempo della razza umana che deve fermare il nemico alieno, deciso a conquistare la Terra usando i bambini.