Home Notizie Stasera in tv, 12 giugno 2014: calcio d’inizio per i Mondiali in Brasile, Chi l’ha Visto?

Stasera in tv, 12 giugno 2014: calcio d’inizio per i Mondiali in Brasile, Chi l’ha Visto?

Il momento è arrivato: alle 20.15 tutti davanti alla tv per la Cerimonia d’apertura e alle 22.00 la prima puntata.

pubblicato 11 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:30

Logo Rai1 Su RaiUno alle 20.15 in diretta da San Paolo la Cerimonia d’Apertura dei Mondiali 2014. Alle 2o.45 linea allo speciale Notti Mondiali in attesa di Brasile-Croazia, al via alle 22.00. A seguire Notti Mondiali. Ma vediamo il prime time.

Si alza il sipario sui Mondiali in Brasile 2014. Diretta dello show inaugurale e primo match del Campionato.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Elementary. In seconda serata due puntate di Due uomini e mezzo, quindi Razza Umana Magazine. Ma veniamo al prime time.

Arma impropria (S01E01) il Dottor Mantlo rientrando a casa ritrova la porta sfondata e la moglie scomparsa. Holmes trova il cadavere della donna nella panic room.

Corsa al successo (S01E02) Joan ha perso i contatti con Holmes da tre ore e preoccupata va dal Capitano Gregson per ritrovarlo.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Pane, amore e fantasia si recupera la puntata saltata ieri di Chi l’ha visto?. A seguire ultima puntata di Quel gran pezzo dell’Italia su Italiani e post Italiani. Ma veniamo al prime time.

Si torna sul caso di Concetta Conigliaro: il marito è sospettato di averla uccisa e di averne bruciato il corpo.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film The Perfect Man (USA, 2005) di Mark Rosman, con Hilary Duff, Heather Locklear. A seguire il film Donne, regole… e tanti guai! (USA, 2007) di Garry Marshall, con Jane Fonda, Lindsay Lohan, Felicity Huffman. Ma veniamo al prime time.

In rete i blog proliferano, ma quello di Holly, suo malgrado, ha una particolarità: ogni aggiornamento corrisponde ad un nuovo zip-code della giovane blogger.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata di Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna. In seconda serata il film Leggenda mortale (USA, 2006) di Sylvain White, con Brooke Nevin, David Paetkau, Torrey De Vito. Veniamo al prime time.

La natura più selvaggia e il rapporto d’amore e d’odio con l’uomo, le immagini più spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti della VII edizione del programma, condotto dalla Cicogna e da Carlton Myers.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Stanno tutti bene (USA, 2009) di Kirk Jones, con Robert De Niro, Kate Beckinsale, Drew Barrymore. In seconda serata il film In amore niente regole (USA, 2008) di e con George Clooney, e con Renee Zellweger. Ma veniamo al prime time.

Frank Goode è un ex operaio in pensione e ora vedovo. I suoi quattro figli, per i quali sta preparando una festosa accoglienza, accampando le più diverse motivazioni si defilano. Frank decide di andare a trovarli facendo loro una sorpresa, scoprendo che le vite di coloro ai quali pensava di avere dato il meglio non sono rosee come gli avevano fatto credere.

Logo La7 Su La7 il film Quel che resta del giorno (USA/GB, 1993) di James Ivory, con Anthony Hopkins, Christopher Reeve, Emma Thompson. In seconda serata TgLa7 Night Desk.

Stevens è stato per trent’anni il maggiordomo di Lord Darlington, gentiluomo formale e ingenuo e molto influente. Quando Darlington muore, la tenuta viene acquistata da un certo Lewis, americano pragmatico, ma con un suo stile. Stevens si mette così in viaggio per riassumere l’antica governante Sara Kenton, che se n’era andata vent’anni prima, per sposarsi. La ritrova, ma le cose rimangono come sono.

New Logo Mtv Su MTV, per il ciclo American Idiots, il film Kinky Boots – Decisamente diversi (USA, 2005) di Julian Jarrold, con Joel Edgerton e Chiwetel Ejiofor.

Per salvare la fabbrica di scarpe ereditata dal padre, Charlie, ispirato dall’incontro con Lola, decide di avviare la produzione di stivali sexy per drag queen.

Cielo logo Su Cielo il film Group Sex (Can, 2010) di Lawrence Trilling con Josh Cooke, Greg Grunberg.

Lasciato dalla fidanzata, Andy si infatua di una musicista che partecipa ad un gruppo terapeutico per i dipendenti dal sesso.

Rai 4 Logo Su Rai 4 altre due puntate della seconda stagione di Lasko.

Sorelle nella fede (S02E03) Dopo il furto del pugnale di Santa Livia Fratello Gladius, che ha inconsapevolmente aiutato le ladre, viene cacciato dall’ordine ecclesiastico.

Sotto tiro (S02E04) Lasko viene informato da Clarissa che Ares sta per battezzare un nuovo affiliato, Hilmar Dohring.

RAI 5 Su Rai 5 balletto con Notre Dame de Paris, con Roberto Bolle. Quindi una puntata di Petruska e a seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Torna alla Scala, dopo oltre dieci anni, il celebre balletto di Roland Petit ispirato al romanzo di Victor Hugo.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Pagine di cinema” il film La versione di Barney (Can/Ita, 2010) di Richard J. Lewis, con Dustin Hoffman, Paul Giamatti. A seguire Cortesie per gli ospiti (USA, 1991) di Paul Schrader, con Christopher Walken, Rupert Everett.

Barney Panofsky è un produttore televisivo ebreo che vive a Montreal, dove colleziona mogli e bottiglie di whisky, incalzato dalle calunnie del detective O’Hearne, convinto da anni del suo coinvolgimento nella scomparsa di Boogie, amico licenzioso e scrittore dotato. Dopo l’uscita del libro di O’Hearne, che lo accusa di omicidio, Barney si decide a dare la sua versione dei fatti, ripercorrendo la sua educazione sentimentale e la sua vita fuori misura.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Vampire Diaries. In seconda serata Uomini e donne e poi.

Prendimi se puoi (S04E11) Damon tenta di proteggere Jeremy, ma Kol, che teme che Silas possa essere risvegliato, costringe Damon al legame di asservimento e gli ordina di uccidere Jeremy.

Nel mirino dei killer (S04E12) Elena chiede l’aiuto di Stefan per uccidere Kol: lo attirerà in casa e mentre Bonnie con i suoi nuovi poteri lo immobilizzerà, Jeremy lo pugnalerà.

Italia 2 Su Italia 2 il film Darkman (USA, 1990) di Sam Raimi, con Liam Neeson, Frances Mcdormand. A seguire Born to Ride – E ti bastano 2 ruote.

Uno scienziato è alle soglie di una grande scoperta: la sintetizzazione delle pelle umana. Una banda di gangster lo tortura e il suo volto resta orribilmente sfigurato.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra si replica Colorado Cafè Live Mix.

Si ripercorre la storia del cabaret di Italia 1.

Real Time Su Real Time nona puntata di Extreme Makeover Home Edition Sudamerica in prima tv (di cui vediamo la sinossi) quindi Dottoresse in sala parto.

Seguiamo il team di ‘Extreme Makeover’ che tenta di completare un altro progetto, costruendo una nuova casa per un gruppo di persone fortunate.